Milan: Niang tornato ad allenarsi. Niente visite con lo Spartak.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Io invece ho il terrore che adesso Montella lo riabiliti e lo faccia giocare. Mamma che incubo....

Reaction score
21
Sembra essere saltato definitivamente il passaggio di Niang allo Spartak Mosca. L'attaccante non si è presentato a Roma per sostenere le visite mediche coi russi ma è a Milanello dove è tornato ad allenarsi coi compagni. Lo riporta Sky.

Premium: Niang ha rifiutato lo Spartak Mosca. Vorrebbe restare in Italia, c'è il Torino ma difficilmente i granata riusciranno a pareggiare l'offerta dei russi.

Che il diavolo ti trascini nell'oblio. Che essere inutile.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Questo crede di potersela giocare.
L'averlo messo in vetrina è stato un autogoal visto il personaggio.
Non so davvero come possiamo levarcelo.
E riuscito nell'impresa di rifiutare anche la premier e una squadra come l'Everton.
Non ne verremo mai fuori.. l'unica è davvero darla vinta al Toro.
Già lo odiamo a livelli indecenti, ci pensate se salta il big perché lui resta o accetta solo un prestito al Toro?
La battuta "Mino dove andiamo? " sta prendendo totalmente altri connotati.
Maledetto..

Ma va, a questo qui non gliene frega una mazza.

Si sta mettendo di traverso per andare al Torino.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Secondo quanto riportato da Sky, Mirabelli è arrivato poco fa a Milanello. Il DS vuole discutere con Niang le motivazioni dietro il rifiuto del giocatore allo Spartak

Dobbiamo decidere se svenderlo al Torino o se darlo via in prestito con diritto di riscatto sempre al Torino, nell'ottica di guadagnarci un po' di più fra un anno (a patto che disputi un campionato decente).

E comunque per me Niang non vale neanche 10 milioni, quindi la cifra del Torino la ritengo accettabile.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Io invece ho il terrore che adesso Montella lo riabiliti e lo faccia giocare. Mamma che incubo....

Come se Montella preferisse Niang a giocatori più forti.

Suvvia...

Questa è come la storia di Sosa, così fortemente voluto da Montella da averlo recentemente silurato in diretta in conferenza stampa.

krull

New member
Reaction score
28
Dobbiamo decidere se svenderlo al Torino o se darlo via in prestito con diritto di riscatto sempre al Torino, nell'ottica di guadagnarci un po' di più fra un anno (a patto che disputi un campionato decente).

E comunque per me Niang non vale neanche 10 milioni, quindi la cifra del Torino la ritengo accettabile.

.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto