Milan: Niang resta. Montella ha convinto la società.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
W

Wildbone

Guest
Come riportato da Premium, Vincenzo Montella ha convinto la società a tenere in rosa M'Baye Niang, che dunque non verrà ceduto. L'attaccante è stato promosso dal tecnico dopo la bella prestazione contro il Bayern.

E un'altra responsabilità a Montella l'abbiamo attribuita. Bravi.
Ancora però ce ne passa per pareggiare il conto per Bonucci. :fuma:

Comunque è evidente che lo avessimo inserito in qualche trattativa come contropartita, la quale, non finalizzandosi, ha prospettato solamente una vendita a basso guadagno che non andava bene alla dirigenza; meglio tenerlo in squadra, nella speranza che si svegli, piuttosto che svenderlo.

V

vanbasten

Guest
Come riportato da Premium, Vincenzo Montella ha convinto la società a tenere in rosa M'Baye Niang, che dunque non verrà ceduto. L'attaccante è stato promosso dal tecnico dopo la bella prestazione contro il Bayern.

si potevano prendere tranquillamente 15 milioni invece fara un altra stagione del caxx e l'anno prossimo con il contratto in scadenza non pigli nemmeno 8 milioni. in piu abbiamo un altro raiolino in casa... :capata:

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Ottimo rincalzo, non mi dispiace la sua permanenza: è un 94' può fare sia l esterno a sinistra che la punta in caso di necessità, è un bel jolly che tornerà sicuramente utile.

Compix83

Junior Member
Reaction score
6
Credo sia una notizia "estrapolata" dall'ultima intervista di Montella, e dunque basata sul nulla.
E comunque, anche se restasse, non mi strapperei i capelli. Ha 22 anni, quest'anno sarà affiancato da professionisti veri e dovrà lottare per la titolarità. I 15 milioni sono spiccioli se confrontati col salto di qualità che Niang potrebbe fare se mettesse la testa a posto.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,738

Figuriamoci. Confermato fino a nuove disposizioni...

James45

Member
Reaction score
28
Credo sia una notizia "estrapolata" dall'ultima intervista di Montella, e dunque basata sul nulla.
E comunque, anche se restasse, non mi strapperei i capelli. Ha 22 anni, quest'anno sarà affiancato da professionisti veri e dovrà lottare per la titolarità. I 15 milioni sono spiccioli se confrontati col salto di qualità che Niang potrebbe fare se mettesse la testa a posto.

Il problema è il "potrebbe".
Il mondo calcistico è ancora in attesa della consacrazione di un'altra "cresta" che doveva mettere la testa a posto.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,331
Mh..vedremo..

Nel caso risparmieremmo sull'esterno d'attacco e avremmo modo di chiudere Sanches e un centravanti top

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto