Milan: Niang praticamente confermato per la stagione 2017/2018.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,754
Io non capisco , fa 3 mesi all anno ogni anno e ci cascano sempre

Reaction score
0
Se questo preclude l'acquisto di Kalinic mi tengo Niang e vado all-in su Diego Costa/Aubameyang/Belotti/Mister X

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
Come annunciato da Montella in conferenza stampa pre Craiova - Milan (http://www.milanworld.net/conferenz...lan-26-luglio-2017-a-vt50742.html#post1304729 ) M'Baye Niang è stato praticamente confermato per la stagione che sta per iniziare.

Bene, con la chiusura a Kalinic e la riconferma di Suso mi pare ovvio che si punterà ancora sul 433 e il paventato esterno offensivo da acquistare darà colui che metterà in panchina Niang, che se non dovrà più essere il giocatore più importante della rosa potrà fare bene, sostituti a meno non se ne trovano

Reaction score
2,434
Come annunciato da Montella in conferenza stampa pre Craiova - Milan (http://www.milanworld.net/conferenz...lan-26-luglio-2017-a-vt50742.html#post1304729 ) M'Baye Niang è stato praticamente confermato per la stagione che sta per iniziare.

Vado contro corrente, secondo me ci sta per tre motibi: questa è la sua ultima possibilità di affermarsi , il mercato non ci ha portato un esrerno e quindi è bene rivalutare ciò che abbiamo, ultimo motivo, se passiamo i preliminari di EL probabilmente questa stagione supereremo le 50 partite e ci sarà bisogno di una panchina folta

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Cedere Niang sarebbe stato stupidissimo,
ce ne siamo accorti l'anno scorso che appena è mancato siamo calati di parecchi livelli,

temevo che il rapporto fra lui e Montella fosse del tutto compromesso, se così non è
è da confermare assolutamente, giocatore che ha ampiamente dimostrato di fare la differenza in serie A,
anche al netto dei tanti errori che commette in partita.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,229
va ben! però non credo che sarà l'esterno titolare...o almeno spero tanto di no. Servirebbe gente che faccia gol.....

Eziomare

Member
Reaction score
7
Cedere Niang sarebbe stato stupidissimo,
ce ne siamo accorti l'anno scorso che appena è mancato siamo calati di parecchi livelli,

temevo che il rapporto fra lui e Montella fosse del tutto compromesso, se così non è
è da confermare assolutamente, giocatore che ha ampiamente dimostrato di fare la differenza in serie A,
anche al netto dei tanti errori che commette in partita.

Ale'!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto