Milan: Niang non va a in Russia per volontà di Raiola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VonVittel

New member
Reaction score
8
Umh, molti approcci con la Lazio, e se sotto sotto covasse qualcosa?
checchè se ne dica i romani devono vendere per campare
e dagli affari Keità, Biglia e De Vrij rischiano d'incassare poco,

chi potrebbero avere d'interessante?

Anderson, Milinkovic Savic, Immobile, lo stesso De Vrij?

Bah, non schiferei nemmeno Felipe Anderson ora come ora. Ma non credo Lotito dia via anche lui dopo Keita e Biglia.

Aron

Senior Member
Reaction score
525
Da una coppia del calibro di Niang-Raiola, questo e altro.

edoardo

Junior Member
Reaction score
3
Niang è ipnotizzato da Raiola,in lui vede il padre che non ha.Povero niang,forse è meglio guendalina,ma io 15ml dal torino li prenderei.

Reaction score
3,793
Non capisco il nesso tra le due cose.
Deciderà Belotti il proprio procuratore.
Se sente Raiola giusto per lui lo sceglierà indipendentemente da Niang, cosi come il contrario

Provo a spiegare il concetto, se ho capito bene Raiola sarebbe procuratore gradito a Cairo e Belotti perché troverebbe chi paga la clausola, scontato e sottinteso, così da appagare società e giocatore.
Per arrivare a Belotti, Raiola vuol fare un favore a Cairo rendendo il Toro l'unica soluzione gradita a Niang.
Quattro mafiosi, in pratica.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,820
Provo a spiegare il concetto, se ho capito bene Raiola sarebbe procuratore gradito a Cairo e Belotti perché troverebbe chi paga la clausola, scontato e sottinteso, così da appagare società e giocatore.
Per arrivare a Belotti, Raiola vuol fare un favore a Cairo rendendo il Toro l'unica soluzione gradita a Niang.
Quattro mafiosi, in pratica.

Non avrà abbastanza tempo, il Monaco nei prossimi giorni paga la clausola e Raiola resta con il cero.

robs91

Active member
Reaction score
4
E'semplicemente l'ennesimo sgarbo del ciccione alla nuova proprietà.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,820
Speriamo.
Comunque Raiola è da epurare totalmente da Milanello, se è vero che ora pure le cessioni prova a bloccarci.

E' quasi epurato, a parte Niang ha solo la procura di Abate e di Donnarumma con il quale mi sembra si sia incrinato qualcosa. Abate andrà a scadenza con noi, Donnarumma se andrà via verrà pagata la clausola (se c'è) , quindi non può dare più molto fastidio.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,063
La mancata cessione di questo bidet è un grosso problema. Sarebbero entrati 20 milioni da spendere per un'ala sinistra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto