Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan: Niang non ha ancora deciso se andare in Russia.
Come riportato da Sky Calciomercato, Niang, al momento, non ha ancora deciso se accettare o meno l'offerta dello Spartak Mosca. Se ne riparlerà oggi, martedì.
Secondo Pedullà, i russi hanno offerto al Milan 23 milioni di euro.
E' da giugno che quetso rifiuta mare e monti, Watford......addirittura una squadra come l' Everton.......Spartak, vuole restera fermo 6 mesi per poi andare in prestito a gennaio e dopodichè far intascare la tangente all'uomo di melma.
Rimarrà sul groppone fino a scadenza e se ne andrà senza portare un centesimo, col panzone che intascherà, dal futuro club, qualche milione di stecca in più per il trasferimento a zero
se lo fai marcire in tribuna, il panzone non prenderà nulla perché è un giocatore come tanti altri.
adesso gode ancora di credito perchè "ha potenziale". tra un anno o due, se non gioca mai, chi vuoi che si prenda Niang? Farà la fine di un Taarabt se non peggio...
Se veramente l'offerta fosse 23 darei a Raiola il 10% se convince Niang ad accettare. Anche se andrebbe contro i nostri principi ma in questo caso pagheremmo per un servizio.