Milan: Niang il "nuovo" esterno d'attacco.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,120
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 31 luglio, Niang da partente certo è passato ad una possibile conferma in rossonero. Montella vuole tentare nuovamente la scommessa, dopo le due buone prove nel corso delle amichevoli estive. Se resterà, sarà lui il "nuovo" rinforzo sull'esterno chiesto dallo stesso tecnico rossonero.

Ho sempre difeso questo giocatore contro i più, nonostante la sua testa maledetta di melma....ma quando lo capiranno che dell'esterno non ha nulla? Ha fatto bene come centravanti al Genoa con Gasperini e come seconda punta con Miha. Non ha il passo nel breve, nè il tiro a giro di un esterno, è troppo longilineo e salta l'uomo solo in corsa a campo aperto. Il fatto che corre e sa mettere qualche cross ha creato questa finta fama da esterno che proprio non capisco.

James45

Member
Reaction score
28
Ho sempre difeso questo giocatore contro i più, nonostante la sua testa maledetta di melma....ma quando lo capiranno che dell'esterno non ha nulla? Ha fatto bene come centravanti al Genoa con Gasperini e come seconda punta con Miha. Non ha il passo nel breve, nè il tiro a giro di un esterno, è troppo longilineo e salta l'uomo solo in corsa a campo aperto. Il fatto che corre e sa mettere qualche cross ha creato questa finta fama da esterno che proprio non capisco.

Concordo.
E come punta vale una cippa causa piedi quadrati e sguardo incollato ai sottostanti piedi.

Reaction score
35,152
Si incarta con quelle lunghe leve , si ingobbisce e poi ciabatta alla meno peggio la palla : sempre la stessa storia.
Imprendibile negli spazi, inguardabile nello stretto.
Io ci lavorerei più come centravanti perchè come attaccante esterno lo vedo un pò atipico.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,634
Io lo voglio più lontano possibile da milanello questo qui.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 31 luglio, Niang da partente certo è passato ad una possibile conferma in rossonero. Montella vuole tentare nuovamente la scommessa, dopo le due buone prove nel corso delle amichevoli estive. Se resterà, sarà lui il "nuovo" rinforzo sull'esterno chiesto dallo stesso tecnico rossonero.

Confermato fino a che non arriva qualcuno (si spera) con un'offerta da 15M.

sballotello

New member
Reaction score
19
Ed hai sempre sbagliato perché un giocatore senza testa non vale niente

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,750

.

Alto