Milan: Niang confermato. Ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Ripeto... con giovani come Niang, Andrè Silva e Cutrone avere uno come Zlatan vicino sarebbe ORO.

albydigei

Bannato
Reaction score
3
Non so voi ma io preferisco tenermi Niang che spendere 30 milioni per kalinic.

Alla fine però se dai via Niang, Kalinic lo pigli per 10 milioni... Comunque io sono di quelli che Niang lo vorrebbe tenere, l'anno scorso con lui a posto con la testa eravamo secondi in campionato. Andato via lui, Jack riportato lì davanti, non abbiamo più trovato continuità di gioco e risultati. Uno con quel fisico e quelle giocate per me non vale MAI 15 milioni, e l'anno scorso si è visto

Compix83

Junior Member
Reaction score
6
Credo che Fassone stia bluffando. Se ammetti che un giocatore è sul mercato, e dunque in esubero, chiaramente crolla il valore del cartellino e non lo vendi se non facendoti dare l'elemosina.
Poi può darsi anche che Niang resti, ma Fassone è normale che dica così, anche considerando che il francese domani giocherà titolare nel preliminare di Europa League.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,467
La notizia era nell'aria ed ora è diventata praticamente ufficiale. Ecco le parole di Fassone sul futuro di Niang:"Non abbiamo giocatori sul mercato e Niang sta facendo bene. Piace a Montella e mi risulta che abbia voglia di restare".

adesso c'è l'urgenza del preliminare da giocare e quindi uno come niang potrebbe tornare utile.

al 31 agosto a mercato finito non lo so, vediamo.

Reaction score
21
La notizia era nell'aria ed ora è diventata praticamente ufficiale. Ecco le parole di Fassone sul futuro di Niang:"Non abbiamo giocatori sul mercato e Niang sta facendo bene. Piace a Montella e mi risulta che abbia voglia di restare".

Basta con sto qui, va spazzato via a calci nel sedere, è scarso, odioso, passeggia in campo e si crede un fenomeno. Non so come si faccia a preferire questo scarto a Kalinic, tanto più che c'è ancora Bacca sulle croste. Kalinic non è un fenomeno ma se arrivasse sarebbe tutto di guadagnato, ancor più come riserva di questi due cessi immondi. Poi ci si concentra dopo il preliminare sulla punta titolare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto