Milan: Niang confermato. Ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GenioSavicevic

Bannato
Reaction score
15
La notizia era nell'aria ed ora è diventata praticamente ufficiale. Ecco le parole di Fassone sul futuro di Niang:"Non abbiamo giocatori sul mercato e Niang sta facendo bene. Piace a Montella e mi risulta che abbia voglia di restare".

Peccato che tra un anno va per l'ultimo anno di contratto quindi che facciamo? gli rinnoviamo trattando ancora con raiola triplicandogli l' ingaggio o lo vendiamo l'anno prossimo a 7-8 mln perdendocene 10 rispetto alla cessione quest'anno? sarebbe una mossa scellerata tenerlo. Per me pretattica, la Fiorentina lo vuole (Antognoni ha detto che per Kalinic al milan possono valutare anche contropartite) e stiamo facendo in modo di farcelo quotare quasi come Kalinic per prenderlo con max 4-5 mln

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,120
La notizia era nell'aria ed ora è diventata praticamente ufficiale. Ecco le parole di Fassone sul futuro di Niang:"Non abbiamo giocatori sul mercato e Niang sta facendo bene. Piace a Montella e mi risulta che abbia voglia di restare".

Da questo si capisce che non si deve prendere tanto seriamente questa dichiarazione, anche se non escludo una permanenza di Niang. Il problema è che questo va in scadenza nel 2019, che facciamo..di nuovo a impazzire con Raiola?

Reaction score
1,053
Peccato che tra un anno va per l'ultimo anno di contratto quindi che facciamo? gli rinnoviamo trattando ancora con raiola triplicandogli l' ingaggio o lo vendiamo l'anno prossimo a 7-8 mln perdendocene 10 rispetto alla cessione quest'anno? sarebbe una mossa scellerata tenerlo. Per me pretattica, la Fiorentina lo vuole (Antognoni ha detto che per Kalinic al milan possono valutare anche contropartite) e stiamo facendo in modo di farcelo quotare quasi come Kalinic per prenderlo con max 4-5 mln

Vabbè se devo scambiarlo con Kalinic e metterci anche soldi preferisco tenerlo in panchina..

Reaction score
287
parole di circostanza...io credo che se arriva l'offerta giusta o se cairo si decide ad accettarlo per belotti si fa la valigia...

Reaction score
3,793
Abbiamo alcune partire nelle quali valutare l'effettiva importanza di Niang.
In caso di riscontro negativo, ci sarà quasi un mese per piazzarlo, state calmi.
Poi che ci sono nostri giocatori in vendita lo sanno anche i muri, Paletta e Bacca su tutti, come confermato da Montella.

Cantastorie

Member
Reaction score
246

Che è quello che, giustamente, bisogna dire alla vigilia della partita con il Craiova. Sospetto che dire: "vorremmo venderlo ma non riusciamo/attualmente ci danno troppo poco"

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,943

Qualcosa in Cina è successo perché dopo il ritorno dalla tournée asiatica c'è stato un radicale cambio di strategia secondo me

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,227
stiamo a vedere ... il mercato è lungo e finisce anche dopo le prime due giornate di campionato.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto