Milan - Newcastle: 19 settembre ore 18:45. Tv e Streaming.

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,982
Reaction score
839
Newcaste pochissima roba, le altre passeggeranno.
Siamo già quasi fuori, bisogna fare il break in trasferta a Dortmund.
E forse ne usciamo con 4 infortuni
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,106
Reaction score
2,278
300 occasioni e neanche lo straccio di un gol, comprati 200 giocatori offensivi e non la buttiamo dentro neanche con le mani.

e adesso iniziano pure a sfasciarsi in serie i giocatori.

19 settembre e la mia pazienza ha già un limite.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
11,311
Reaction score
1,958
Peccato. Gran bella partita meritavamo di vincere senza e senza ma. Comunque in champion è più importante non perdere è non dare i 3 punti all'avversario in un girone così equilibrato
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,477
Reaction score
3,458
Altra serata nefasta. Pareggiata la partita più abbordabile del girone e persi due giocatori chiave.
Siamo pochissima roba. L'entusiasmo delle prime partite è già un lontano ricordo.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
14,259
Reaction score
3,640
Una sciagura non vincere questa

Poca convinzione, questa partita è lo specchio del derby.

Howe ha salvato la partita chiudendo li spazi. Nel primo tempo c'erano praterie e su ogni pallone recuperato hanno rischiato. Con quel spazio in transizione per noi era tutto facile. Ma in zona gol abbiamo sbagliato tutto.
Nel secondo tempo ha accorciato le distanze fra centrocampo e difesa. Partita finita. Non abbiamo piu trovato alcuna soluzione di gioco per affondare. Anche qui: Specchio del derby.

Ormai il calcio di Pioli é finitissimo. Il giro palla infinito in difesa a tratti era imbarazzante per i nostri difensori. E c'erano anche fischi sul possesso infinito di Thiaw.
 

fabo993

Junior Member
Registrato
23 Dicembre 2017
Messaggi
68
Reaction score
23
giroud ha fatto pena...mettere jovic magari anche fresco no?
beh 2 cambi ci sono stati costretti lotus e magnain....

gia al primo tempo ho visto che erano tutti egoisti daii 25m...e mi ero detro o cambiano o non si segna...non si é cambiato
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
10,405
Reaction score
5,564
Giocatori e staff vadano a nascondersi, incapaci di segnare contro una squadra inglese anni 80 o 90. Cammino in CL compromesso a meno di non battere il Dortmund ANCHE a casa sua, ma figurarsi...
Grazie Giorgio, ti siamo tutti debitori, hai messo su uno squadrone! Non ce n'è uno che non sia colpevole ai miei occhi. Dirigenza, staff e giocatori. Sono riusciti ad annullare quell'unico pregio di Pioli, che partiva sempre bene fino a novembre. Quest'anno no. Gli infortuni, i punti persi. "Sono stanco, capo".
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
15,164
Reaction score
5,415
Un punto e 2 infortuni a quanto pare abbastanza seri. Girù è Leao male male. Una squadra con ambizioni non può non vincere questa partita, troppo tesi dopo il disastro derby ma dovrebbero mangiarsi il campo dopo quella figura meschina.
Pioli come al solito non ha saputo rispondere alle mosse dell’avversario
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
11,311
Reaction score
1,958
E tu spiegami perche Leao é ancora in campo? Ha fatto schifo tutta la partita. Chukwueze almeno qualcosa l'ha creato e ci ha provato.
Quando Leao é un queste giornate é inutile sperare nel giocate. Non c'é. La sua testa é da qualche altra parte.

Per me rimane totalmente inspiegabile di aver visto in campo Leao in queste condizioni fino al fischio finale.
L'avrebbe tolto se non si fosse fatto male maignan. Poi parli del Chukwu che ha sbagliato due gol della linea di porta?
 
Alto