- Registrato
- 28 Luglio 2017
- Messaggi
- 10,302
- Reaction score
- 5,637
Roten1896;2338574 ha scritto:Il Milan ieri sera è tornato a pareggiare una partita a reti bianche dopo quasi un anno e mezzo.
Non impattava 0-0 dal match contro la Sampdoria (nuovo esordio di Ibrahimovic) di Gennaio 2020.
L'incapacità di sbloccare e portare a casa match sofferti è evidenziata dalla particolare statistica di nessuna partita vinta per 1-0 (o 0-1) in questa stagione.
Questo vuol dire che per vincere le partite il Milan deve sempre segnare almeno due reti, questione che diventa complicata se le avversarie fanno muro e l'attacco non gira.
Chiaro, non é il nostro gioco sfangarla 1-0, non é nelle nostre caratteristiche, per vincere dobbiamo giocare ad alta intensità, correre, veritcalizzare palla a terra ed invece in una partita importante come ieri cosa facciamo? Cross a non finire con in area Leao, Castillejo e Rebic (mai visto un colpo di testa che lancia il pallone verticalmente) in una squadra di giganti e con Godin in versione 2016.
Pioli non é la prima volta che fa queste scelte, francamente diventa pure difficile continuare a ignorare tutte queste partite sbagliate e vorrei vedere che giustificazione utilizzerà a fine stagione.