Milan: nessuna replica a Berlusconi. Ma...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,801
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 14 ottobre, nè il Milan nè Gazidis hanno replicato alle frasi di Berlusconi (QUI http://www.milanworld.net/berlusconi-milan-protagonista-solo-se-torna-silvio-vt81779.html ) ma filtrano delle precisazioni. Quanto ammesso dall'AD, sulla Serie D, trova riscontro nei conti del club rossonero. Non per colpa di Finivest ma della sciagurata gestione cinese. Rosso di bilancio da 126 mln ed incontro con la FIGC che si era dichiara preoccupata. Pochi mesi dopo, però, Yonghong Li è uscito di scena.

Vista la sua gestione degli ultimi anni farebbe bene a stare zitto. Ma conosciamo il personaggio, per quanto mi riguarda lo ascolto come ascolto un vecchio rintronato.

E se il Milan ha davvero rischiato la D, cosa a cui non credo per il lodo petrucci, la colpa è solo ed unicamente sua, il cinese non c'entra nulla, non siamo **********.

Reaction score
37,952
a parte il fatto che non ci sta più con la testa, chiaramente era per dire che GP e Pioli sono allenatori di secondo piano, non essendo stati grandi giocatori o allenatori di primo piano 'non li conosce'.

Ci può stare come interpretazione.
Ha anche detto che non è solito dare giudizi quando non ha conoscenze.
Ma uno che non conosce ne pioli ne giampaolo è fuori dal calcio da 10 anni buoni dai....

Paolino

Junior Member
Reaction score
66
Vista la sua gestione degli ultimi anni farebbe bene a stare zitto. Ma conosciamo il personaggio, per quanto mi riguarda lo ascolto come ascolto un vecchio rintronato.

E se il Milan ha davvero rischiato la D, cosa a cui non credo per il lodo petrucci, la colpa è solo ed unicamente sua, il cinese non c'entra nulla, non siamo **********.

Ben detto

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Salvato dalla D... si, perché Elliott ha ripianato e ripiana di debiti del milan per bontà di cuore.

A

Anguus

Guest
Perché è un vecchietto impazzito e nessuno più gli da retta, nè in politica, nè in nessun altro canto. A me fa quasi tenerezza quando spara ste *********, lo fanno tutti i vecchietti raggiunta una certa età su.

Alto