Milan: nessun problema per iscrizione a Serie A 2018/2019.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,182
Reaction score
502
Ma che vuol dire scusa inimicarsi la UEFA. Ci sono delle regole scritte, sia in UEFA sia per la FIGC non è che si va a simpatia. Il Milan rispetta tutti i vincoli per potersi iscrivere al prossimo campionato perchè ad oggi ha 0 debiti. Sono pochissime le società che possono dire lo stesso. Li con gli aumenti di capitale ha coperto tutte le spese, non capisco perchè non dovrebbero farci iscrivere al campionato per la UEFA.

Spero candidamente che Yonghong Li venga soppiantato al più presto e di restare col dubbio di cosa sarebbe potuto succedere con l'iscrizione al campionato se fosse rimasto presidente del Milan.
L'unico modo per togliersi il dubbio è proseguire con Yonghong Li, ma sarebbe molto pericoloso.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
31,553
Reaction score
18,298
La FIGC ha già stilato le sue regole e il Milan le rispetta in pieno.

E' scritto tutto qui per chi vuole realmente informarsi: avvocatodeldiavoloblog.wordpress.com/2018/04/26/ecco-il-fair-play-finanziario-made-in-italy-funzionamento-e-applicazione-pratica-al-milan/

Molto interessante grazie
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Certo perché la FIGC non attua un pre-giudizio sull'impossibilità (supposta) di non poter pagare un debito NON ancora scaduto.
Il nuovo pacchetto di norme relative alla iscrizione al campionato, edito quest'anno da FIGC, è eccezionalmente preciso quanto ai requisiti richiesti, ove ancorati a dati obiettivi di bilancio. La chiesta copertura con mezzi propri di eventuali sbilanci esclude il rimedio delle fideoussioni bancarie di dubbia provenienza e consistenza. :sisi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto