Milan: nessun acquisto. Si punta su CDK.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,472
Io mi chiedo: questi che hanno speso 1 miliardo per acquistare il Milan, come pensano di far fruttare l'investimento? Giocando l'anno prossimo in Europa League con Messias?
Evidentemente c'è del marcio dietro.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,252
Io mi chiedo: questi che hanno speso 1 miliardo per acquistare il Milan, come pensano di far fruttare l'investimento? Giocando l'anno prossimo in Europa League con Messias?
Evidentemente c'è del marcio dietro.
AC Candy, con il beneplacito di percheiosoioevoinonsieteunczz.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Di Marzio a Sky conferma le confessioni di Maldini nel pre partita (se ne parla nella news specifica: il Milan a gennaio non farà mercato. Il club rossonero è convinto su CDK, vuole difendere l'acquisto. Si parlava su Ziyech e di altri giocatori, ma il Milan non andrà sul mercato.
Gennaio, budget limitato, 30 giocatori già a libro paga... Per forza che non arriva nessuno.

Il budget di melma non aiuta di certo, ma alcuni di quei 30 sono cessi che sono lì per colpa di scelte sbagliate dell'area tecnica.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,401
Di Marzio a Sky conferma le confessioni di Maldini nel pre partita (se ne parla nella news specifica: il Milan a gennaio non farà mercato. Il club rossonero è convinto su CDK, vuole difendere l'acquisto. Si parlava su Ziyech e di altri giocatori, ma il Milan non andrà sul mercato.
sinceramente servirebbe spendere dai 70 milioni in su per acquistare un attaccante vero subito, ma ormai siamo il surrogato del Milan che fu

Reaction score
14,301
Obiettivamente, pensiamoci con lucidità.

In porta è vero che siamo apposto cosi, Sportiello è già bloccato, non trovi nessuno di bravo che venga a sostituire Maignan per un mese, forse due se va bene e poi in panchina fino alla scadenza del prestito.

In difesa ti serve un centrale forte forte, ma a gennaio dove lo trovi? Una riserva affidabile di Theo, è cosi una priorità di gennaio?

In mezzo al campo servirebbe uno con i piedi buoni, in attacco solo un grande centravanti, ma queste non sono certo operazioni da gennaio, non c'è l'occasione! Io di prendere Felix in prestito per sei mesi a 15 mln lo lascio ad altri allocchi...

Non faccio una colpa in questa sessione di mercato, mi aspetto la prossima estate dei colpi fatti come si deve.
appunto, il mercato è stato fatto a luglio, completamente cannato.
ora a meno di cessioni, non puoi far niente.
ma chi cedi? o i pochi forti, o gente come saele, cdk, rebic, che non ti compra nessuno se non a cifre modeste.
gli altri sono invendibili.

Ultima modifica:
Alto