Milan: nessun acquisto. Si punta su CDK.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,129
Di Marzio a Sky conferma le confessioni di Maldini nel pre partita (se ne parla nella news specifica: il Milan a gennaio non farà mercato. Il club rossonero è convinto su CDK, vuole difendere l'acquisto. Si parlava su Ziyech e di altri giocatori, ma il Milan non andrà sul mercato.
.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,805
Obiettivamente, pensiamoci con lucidità.

In porta è vero che siamo apposto cosi, Sportiello è già bloccato, non trovi nessuno di bravo che venga a sostituire Maignan per un mese, forse due se va bene e poi in panchina fino alla scadenza del prestito.

In difesa ti serve un centrale forte forte, ma a gennaio dove lo trovi? Una riserva affidabile di Theo, è cosi una priorità di gennaio?

In mezzo al campo servirebbe uno con i piedi buoni, in attacco solo un grande centravanti, ma queste non sono certo operazioni da gennaio, non c'è l'occasione! Io di prendere Felix in prestito per sei mesi a 15 mln lo lascio ad altri allocchi...

Non faccio una colpa in questa sessione di mercato, mi aspetto la prossima estate dei colpi fatti come si deve.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,279
mah secondo me dopo la tranvata di oggi qualcuno lo prenderanno davanti.
cosa c'è a parametro zero?
non saprei...rischiamo di prendere un altro bidone stile Mandzukic, con forma fisica sotto zero..... e poi bisogna aspettare che assimili gli schemi di Pioli...lo vedremo in campo in maggio
Tra quelli che hanno il contratto in scadenza in giugno, tanti chiedono stipendi troppo alti e un piccolo investimento ora, che però il Milan non è dispoto a fare, per cui...tira tu le somme

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,129
Di Marzio a Sky conferma le confessioni di Maldini nel pre partita (se ne parla nella news specifica: il Milan a gennaio non farà mercato. Il club rossonero è convinto su CDK, vuole difendere l'acquisto. Si parlava su Ziyech e di altri giocatori, ma il Milan non andrà sul mercato.
.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
Falso nueve/falso centrocampista/ falso attaccante
VERA CIOFECA

Reaction score
1,993
Se penso che fino a giugno dovrò vedere titolare diaz + gli scempi che abbiamo sulla destra mi sento male…

Reaction score
10,789
Adriano Borlotti non è nelle condizioni di individuare attaccanti,e non mi riferisco al fatto che non ha budget a disposizione,quindi non farebbe altro che aggiungere cessi o ospedalizzati.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,430
Obiettivamente, pensiamoci con lucidità.

In porta è vero che siamo apposto cosi, Sportiello è già bloccato, non trovi nessuno di bravo che venga a sostituire Maignan per un mese, forse due se va bene e poi in panchina fino alla scadenza del prestito.

In difesa ti serve un centrale forte forte, ma a gennaio dove lo trovi? Una riserva affidabile di Theo, è cosi una priorità di gennaio?

In mezzo al campo servirebbe uno con i piedi buoni, in attacco solo un grande centravanti, ma queste non sono certo operazioni da gennaio, non c'è l'occasione! Io di prendere Felix in prestito per sei mesi a 15 mln lo lascio ad altri allocchi...

Non faccio una colpa in questa sessione di mercato, mi aspetto la prossima estate dei colpi fatti come si deve.
Il garante ha già detto che siamo una squadra fortissimi e #siamoappostocosi anche per il mercato estivo.

Alto