Milan: nervi tesi. Theo rischia la squalifica?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sheldon92

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
329
Reaction score
0
Come riportato dal Tuttosport in edicola, è un Milan a nervi tesi. Il KO col Napoli ha fatto esplodere un eccesso di tensione. Donnarumma col Napoli ha cercato lo scontro, Theo si è scagliato contro Pasqua anche sui social postando faccine che vomitano. All'esterno Neymar e Dele Alli sono stati squalificati per cose simili via social. Ma Theo ha rimosso subito il post. Ciò potrebbe essere interpretato come un segnale di ravvedimento. mentre Rebic ha rimediato un rosso da stress. Oggi il giudice sportivo deciderà se punirlo con una o più giornate.

Tira una brutta aria.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
11,426
Reaction score
2,023
Peró, qualsiasi cosa abbia detto Rebic, lo ha detto senza gesticolare, guardando altrove, non ad alta voce. Non era una protesta plateale é Pasqua avrebbe potuto soprassedere (visto anche il rigore piú che dubbio appena negato, nonostante il richiamo del VAR) o richiamarlo all’ordine con un giallo. Invece ha voluto chiudere la partita con un bel rosso.

Vogliamo vedere in quante partite l’arbitro viene sfanciullato a parole dai giocatori e fa finta di non sentire?

Beh sembra gli abbia detto figlio di....se è vero c'era poco da far finta. Lo stesso rebic è uscito dal campo senza minimamente protestare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto