Milan: nei prossimi giorni la firma di Musacchio. Primo acquisto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pampu7

Member
Reaction score
14
La Liga termina stasera quindi credo proprio sia possibile che già in settimana venga data l'ufficialità

Doctore

Bannato
Reaction score
21
Non iniziamo è , per cortesia !!!

certo vogliono hummels pero poi sento dire che ci sono soldi limitati...ma poi se pensi ai soldi limitati e vuoi spendere 20 milioni a giocatore ti dicono che fai una squadra di mediocri...poi ci sono i fenomeni che vogliono schick/dolberg a 30 milioni incvece che benzema/abume/morata(eeeehhh costa troppo i soldi limitaiiii ehhh) ma allo stesso tempo si arrabbiano perche mirabelli ha speso quasi 30 mil per kessie.
:asd:

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, nei prossimi giorni arriverà il primo colpo ufficiale del nuovo Milan cinese: Mateo Musacchio. L'accordo con il Villarreal c'è da tempo. A breve verrà messo tutto nero su bianco.

DAii da domani dobbiamo già pensare al mercato forza.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,044
[MENTION=3]Super_Lollo[/MENTION] ti è stato detto di smetterla con questo atteggiamento. Ognuno è libero di dire ciò che vuole, senza essere giudicato o processato. Ora basta.

pablog1585

Junior Member
Reaction score
0
non mi entusiasma. mi aspetterei un centrale di alto livello....
Probabilmente per poter agire in maniera efficiente anche negli altri reparti, il miglior rapporto qualità prezzo è Musacchio, spendendo magari di più, la punta o il terzino forte non potrebbero arrivare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto