Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan: nei prossimi giorni la firma di Musacchio. Primo acquisto.
certo vogliono hummels pero poi sento dire che ci sono soldi limitati...ma poi se pensi ai soldi limitati e vuoi spendere 20 milioni a giocatore ti dicono che fai una squadra di mediocri...poi ci sono i fenomeni che vogliono schick/dolberg a 30 milioni incvece che benzema/abume/morata(eeeehhh costa troppo i soldi limitaiiii ehhh) ma allo stesso tempo si arrabbiano perche mirabelli ha speso quasi 30 mil per kessie.
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, nei prossimi giorni arriverà il primo colpo ufficiale del nuovo Milan cinese: Mateo Musacchio. L'accordo con il Villarreal c'è da tempo. A breve verrà messo tutto nero su bianco.
[MENTION=3]Super_Lollo[/MENTION] ti è stato detto di smetterla con questo atteggiamento. Ognuno è libero di dire ciò che vuole, senza essere giudicato o processato. Ora basta.
Probabilmente per poter agire in maniera efficiente anche negli altri reparti, il miglior rapporto qualità prezzo è Musacchio, spendendo magari di più, la punta o il terzino forte non potrebbero arrivare