Milan: negativi anche Donnarumma e Hauge

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,521
Io ho sentito che x le partite Europee sono più severi
Nel senso che il tampone prende anche quelli con una bassissima positività.. quindi non credo che sia così.

Beh loro sono risultati positivi con i test più "blandi" pre-Roma, quindi difficile che non fossero positivi, anche perché poi proprio per i discorsi di Hakimi e Mancini ne avranno fatti altri. È anche possibile che la carica virale abbia avuto un picco (un po' come una malattia che si fa sentire poco all'inizio e poi ti fa star male un paio di giorni per poi sparire) per poi nullificarsi.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,888
Se fosse stato un falso positivo ci è costato comunque 2 punti.

Reaction score
14,301
bene.
speriamo non siano stati falsi positivi perchè lo potrebbero riprendere.
ma forse potrebbero riprenderlo comunque avendola avuta così leggera.

Reaction score
2,521
Comunque vediamo di finire il Lille tra andata e ritorno, così poi nelle altre due partite di EL possiamo fare un turn-over ancora più massivo e dare ancora più minutaggio a Conti, Hauge, Gabbia, Duarte e riposo ai titolari. E poi col ritorno di Hauge possiamo anche mettere Leao punta e risparmiare Ibra, con Colombo a subentrare a Leao.

Reaction score
14,301
Comunque vediamo di finire il Lille tra andata e ritorno, così poi nelle altre due partite di EL possiamo fare un turn-over ancora più massivo e dare ancora più minutaggio a Conti, Hauge, Gabbia, Duarte e riposo ai titolari. E poi col ritorno di Hauge possiamo anche mettere Leao punta e risparmiare Ibra, con Colombo a subentrare a Leao.

io non esagererei col turnover. anche a qualificazione ottenuta. è utile tenere il morale alto e chi gioca poco si inserisce molto meglio se intorno ha un meccanismo che funziona bene. per dire con gattuso si faceva un turnover esagerato e facevano tutti vomitare, perdendo anche fiducia e risultando poi inutili anche in campionato.
però è vero che la tentazione di mettere 11 riserve è tanta.
ecco magari potrebbe essere utile per tatarusanu. se avesse esordito col celtic per dire, con la roma probabilmente avremmo vinto.

Reaction score
2,521
io non esagererei col turnover. anche a qualificazione ottenuta. è utile tenere il morale alto e chi gioca poco si inserisce molto meglio se intorno ha un meccanismo che funziona bene. per dire con gattuso si faceva un turnover esagerato e facevano tutti vomitare, perdendo anche fiducia e risultando poi inutili anche in campionato.
però è vero che la tentazione di mettere 11 riserve è tanta.
ecco magari potrebbe essere utile per tatarusanu. se avesse esordito col celtic per dire, con la roma probabilmente avremmo vinto.

con gattuso si fece tanto turnover con la qualificazione in bilico e infatti si perse, se col Lille facciamo anche solo 4 punti il passaggio del turno da primi è assicurato, quindi due partite senza vincere nelle ultime due di EL non sarebbero un danno, sarebbero una conseguenza comunemente accettata. Chiaro che fino al ritorno col Lille dobbiamo schierare almeno 5-6 titolari, poi si può passare al turnover massivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.