Milan: Ndicka costa 20 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,637
sembra un bel profilo, non super veloce ma meglio di botman.
fisicamente una bestia, molto forte di testa a quanto pare, fa tanti gol e assist.
qualcuno lo conosce bene?
con questo facciamo la difesa dei sodomizzatori.
Scade tra un anno, solo per questo la valutazione é cosi bassa.

Forte forte comunque. In uscita é destinato a diventare fortissimo, se solo impara a cogliere l'attimo ed a fare la giocata giusta con più frequenza... queste cose mi fanno impazzire in un giocatore. Testa amico, usa la testa ?

Dorme a volte come un ghiro, non sempre ben posizionato e direi da costruire e formare per il nostro gioco. Ma questo é un signor progetto di giocatore, molto più intrigante di Tanganga e con molto più potenziale direi.

Non esagero se dico che lavorando bene questo possa diventare un Koulibaly, il fenomeno Senegalese ha delle caratteristiche molto simili, anzi palla al piede Ndicka mi sembra pure meglio :D , un mancino delizioso.

Fisicamente é ben strutturato, veloce e preciso, anche se come ho detto spesso non é sempre sul pezzo. Qui la scuola Milan é semplicemente il posto ideale per lui, diciamo che avevo gli stessi dubbi per Fyk.

Lo vedrei benissimo da noi, tra un annetto avremo possibilmente una difesa mostruosa. Tutti giocatori che possono giocare l'uno al fianco dell'altro tra l'altro, non é una cosa banale.

Per finire ho dei dubbi che possa finire da noi. Se lui si impunta si ci puo' lavorare, altrimenti la vedo dura. Siamo sui Kamara per intenderci, situazioni abbastanza simili.

Reaction score
2,821
Secondo la Bild, Ndicka, uno degli obiettivi del Milan per la difesa, costa 20 mln di euro.
20 mln per un giocatore di 22 anni che ha il contratto in scadenza nel 2023 mi sembra troppo, considerando che tra 5 mesi può accordarsi con chi vuole ed andare via a zero.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,175
Secondo la Bild, Ndicka, uno degli obiettivi del Milan per la difesa, costa 20 mln di euro.
Ecco lui dovrebbe essere una occasione da cogliere, sforando il budget. La proprietà, quando ci sono occasioni, dovrebbe concedere deroghe, perchè prendere Ndicka a cifre ridotte secondo me è un investimento da fare. Cioè con Ndicka, Tomori, Kalulu hai blindato la difesa per 10 anni.

Reaction score
14,301
Scade tra un anno, solo per questo la valutazione é cosi bassa.

Forte forte comunque. In uscita é destinato a diventare fortissimo, se solo impara a cogliere l'attimo ed a fare la giocata giusta con più frequenza... queste cose mi fanno impazzire in un giocatore. Testa amico, usa la testa ?

Dorme a volte come un ghiro, non sempre ben posizionato e direi da costruire e formare per il nostro gioco. Ma questo é un signor progetto di giocatore, molto più intrigante di Tanganga e con molto più potenziale direi.

Non esagero se dico che lavorando bene questo possa diventare un Koulibaly, il fenomeno Senegalese ha delle caratteristiche molto simili, anzi palla al piede Ndicka mi sembra pure meglio :D , un mancino delizioso.

Fisicamente é ben strutturato, veloce e preciso, anche se come ho detto spesso non é sempre sul pezzo. Qui la scuola Milan é semplicemente il posto ideale per lui, diciamo che avevo gli stessi dubbi per Fyk.

Lo vedrei benissimo da noi, tra un annetto avremo possibilmente una difesa mostruosa. Tutti giocatori che possono giocare l'uno al fianco dell'altro tra l'altro, non é una cosa banale.

Per finire ho dei dubbi che possa finire da noi. Se lui si impunta si ci puo' lavorare, altrimenti la vedo dura. Siamo sui Kamara per intenderci, situazioni abbastanza simili.
koulibaly mi sembra un po' più veloce oltre che ovviamente più maturo. però mi ispira questo qui.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Sarebbero da prendere sia lui che tanganga. Tra l'altro potrebbe giocare anche terzino, non è affatto vero che è lento. A me tanganga piace parecchio ma questo ancora meglio. Si riuscisse a prendere entrambi con qualche formula fantasiosa sarebbero soldi investiti meglio che Botman. Naturalmente non arriveranno mai entrambi.

Anticipo alcune FAQS

-Kalulu sa fare tutto ma È UN TERZINO, e ad oggi il buon Calabria è l'anello debole, altro che capitano... Con tutto il bene che gli si vuole ed il sangue che sputa.
-giochiamo 3 competizioni, si spera fino in fondo. Servono ALMENO 4 difensori di pari livello. E Ndicka sa fare anche il terzino se serve. Si raccattano 3 mln per Ballo, 5 per gabbia e si fa fiesta. Con questi nomi davvero si potrebbe fare la difesa a 3 anche. Purtroppo sarà grasso che cola se ne arriva uno. Preferirei Ndicka che è un gigante. Ma Tanganga ricorda Bremer. 20 è 15 per due così sono prezzi ridicoli. Dopo un anno vi accorgete che sono meglio di de ligt, per dire uno strapagato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto