- Reaction score
- 5,637
Scade tra un anno, solo per questo la valutazione é cosi bassa.sembra un bel profilo, non super veloce ma meglio di botman.
fisicamente una bestia, molto forte di testa a quanto pare, fa tanti gol e assist.
qualcuno lo conosce bene?
con questo facciamo la difesa dei sodomizzatori.
Forte forte comunque. In uscita é destinato a diventare fortissimo, se solo impara a cogliere l'attimo ed a fare la giocata giusta con più frequenza... queste cose mi fanno impazzire in un giocatore. Testa amico, usa la testa ?
Dorme a volte come un ghiro, non sempre ben posizionato e direi da costruire e formare per il nostro gioco. Ma questo é un signor progetto di giocatore, molto più intrigante di Tanganga e con molto più potenziale direi.
Non esagero se dico che lavorando bene questo possa diventare un Koulibaly, il fenomeno Senegalese ha delle caratteristiche molto simili, anzi palla al piede Ndicka mi sembra pure meglio
Fisicamente é ben strutturato, veloce e preciso, anche se come ho detto spesso non é sempre sul pezzo. Qui la scuola Milan é semplicemente il posto ideale per lui, diciamo che avevo gli stessi dubbi per Fyk.
Lo vedrei benissimo da noi, tra un annetto avremo possibilmente una difesa mostruosa. Tutti giocatori che possono giocare l'uno al fianco dell'altro tra l'altro, non é una cosa banale.
Per finire ho dei dubbi che possa finire da noi. Se lui si impunta si ci puo' lavorare, altrimenti la vedo dura. Siamo sui Kamara per intenderci, situazioni abbastanza simili.