Milan - Napoli: Coppa Italia. 29 gennaio 2019 ore 20:45. Tv.

Reaction score
34,736
Ufficiali:

Milan: Donnarumma, Abate, Romagnoli, Musacchio, Laxalt, Kessie, Bakayoko, Paquetà, Castillejo, Piatek, Borini

Napoli: Napoli: Meret, Malcuit, Koulibaly, Maskimovic, Ghoulam, Fabian, Allan, Diawara, Zielinski, Insigne, Milik

Di colpo tutto l'entusiasmo mi è scemato.
Bah.
Forza milan ad ogni modo.
Avrò occhi per paquetà e piatek.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,733
Su 10 giocatori di movimento solo due con qualità di regia : romagna dietro e paquetà in mezzo al campo.
Formazione buona per una staffetta più che per una partita di calcio.
Non si possono tener fuori i due terzini e le due ali che fanno gioco contemporaneamente.

E proprio quello che non mi piace. Magari fai riposare un terzino e l'ala del lato opposto. Ma non certo tutti e 4 nella stessa partita.
Poi sapete quanto mi fa impazzire Calha. Non lo sopporto proprio. Ma se vuole fare riposare Suso allora magari il turco (che non sopporto lo ripeto ancora) ha un po' di utilità.

Reaction score
34,736
E proprio quello che non mi piace. Magari fai riposare un terzino e l'ala del lato opposto. Ma non certo tutti e 4 nella stessa partita.
Poi sapete quanto mi fa impazzire Calha. Non lo sopporto proprio. Ma se vuole fare riposare Suso allora magari il turco (che non sopporto lo ripeto ancora) ha un po' di utilità.

Esatto.
Una staffetta tra i due sarebbe stata una scelta decisamente più saggia : affatichi nessuno e li tieni sul pezzo.
Scelte che faccio fatica a capire.
Vediamo se riusciamo a fare tre passaggi di fila in avanti.
Ribadisco, in avanti.
Formazione da contropiede la nostra, di certo non per prendere il pallino del gioco.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,349
Ufficiali:

Milan: Donnarumma, Abate, Romagnoli, Musacchio, Laxalt, Kessie, Bakayoko, Paquetà, Castillejo, Piatek, Borini

Napoli: Napoli: Meret, Malcuit, Koulibaly, Maskimovic, Ghoulam, Fabian, Allan, Diawara, Zielinski, Insigne, Milik

.

Reaction score
259
Ufficiali:

Povero Piatek... e chi gliela da una palla buona??

Reaction score
4,792
Tutto sommato un po' di turnover ci sta.

Suso coi suoi problemi fisici va gestito, Abate sta giocando discretamente anche se in avanti è nullo, Rodriguez non riposa mai, Calhanoglu è stato fischiato, forse meglio se la prossima la gioca in trasferta.

Però cambiarne troppi contro il Napoli significa ridurre significativamente le nostre chance di passare il turno, spero di essere smentito.

Alto