Milan - Napoli: Coppa Italia. 29 gennaio 2019 ore 20:45. Tv.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,074
Probabile formazione secondo Sky

Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Kessie, Bakayoko, Paquetà; Castillejo, Piatek, Borini.

Castillejo e Borini... due giocatori di cui non si può parlare male per il comportamento che hanno... Ma mamma mia se sono scarsi. Speriamo mi sorprendano stasera.

Anche Abate e Laxalt poi... mamma mia...

Cenzo

Junior Member
Reaction score
112
Castillejo e Borini... due giocatori di cui non si può parlare male per il comportamento che hanno... Ma mamma mia se sono scarsi. Speriamo mi sorprendano stasera.

Anche Abate e Laxalt poi... mamma mia...

Speriamo solo di non andare ai supplementari e che ci vada la Roma domani ?

Reaction score
3,721

Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Kessie, Bakayoko, Paquetà; Castillejo, Piatek, Borini.

ok non ci interessa la Coppa Italia
però mi spiace per Piatek la sua prima dall'inizio a San Siro si sentirà solissimo là davanti con Castilcoso e Sborini

Pampu7

Member
Reaction score
14
So già che dopo la partita inizieranno i commenti dei giornalisti "eh piatek 35 mln buttati via"

Reaction score
34,665

Certo che il mister non ha mezze misure : o in campo tutti portatori di palla o tutti somari che corrono.
Praticamente o inventa calcio paquetà o sarò buio pesto.
La nostra manovra offensiva in sintesi.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,430

Così schierati in campo

Donnarumma
Abate Musacchio Romagnoli Laxalt Borini
Castillejo Kessie Bakayoko Paquetà
Piatek

la fiera del non gioco e del difensivismo per perdere una partita.
Avrei preferito che si testasse l'11 tipo con Piatek in vista della partita con la Roma ma no, gli infortunati sono pronti in 2 mesi e solo dopo scorci di partita mentre i nuovi hanno bisogno di capire le "tattiche" allucinanti che abbiamo per poter entrare negli 11.
In sostanza gioca sempre chi fa il terzino o non ha altra qualità che il fisico, tutto ciò che non rappresenterebbe mai un Milan normale ora è la norma.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,722

Non mi piace questo modo di fare turnover.
Non si può cambiare sia i due terzini che le due ale.

Grande rischio di fare una brutta figura e di fare passare le riserve (che non sono certo dei fenomeni) per giocatori da lega pro.

Il turnover si fa tutto l'anno.

Alto