Milan - Napoli: Coppa Italia. 29 gennaio 2019 ore 20:45. Tv.

Reaction score
3,793
Mi sono fatto un giro sul forum dei napoletani e a quanto pare sono tutti concordi del fatto che la squadra è già scoppiata.

E stanno rosicando come matti. Godo.

Per forza, questi hanno in un Insigne uno dei loro punti forti, tanto per citare il primo che mi viene in mente.
Si gasano per niente e poi il fato, puntualmente, li purga.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,138
Stasera ho avuto la conferma delle ultime partite, dalla supercoppa in poi: abbiamo una mediana di altissimo livello ora. Nemmeno la Juve ci aveva messo sotto, adesso ribattiamo qualunque avversario colpo su colpo senza considerare che centralmente la copertura della difesa è un'altra cosa.
Ci manca ancora qualità nelle ripartenze. Al di là delle due grandi giocate sui goal abbiamo fatto i soliti errori e gli esterni non salterebbero nemmeno un avversario di peluche.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Squadra che sta trovando finalmente dei punti fermi: Donnarumma, Romagnoli, Bakayoko, Paquetà, Piatek. Bisogna ripartire da loro.

Guarda che ci mancano ancora Conti e Caldara..

Stasera ho avuto la conferma delle ultime partite, dalla supercoppa in poi: abbiamo una mediana di altissimo livello ora. Nemmeno la Juve ci aveva messo sotto, adesso ribattiamo qualunque avversario colpo su colpo senza considerare che centralmente la copertura della difesa è un'altra cosa.
Ci manca ancora qualità nelle ripartenze. Al di là delle due grandi giocate sui goal abbiamo fatto i soliti errori e gli esterni non salterebbero nemmeno un avversario di peluche.

Concordo tutto, e con un giocatore potente vicino a Paquetá e Piatek possiamo migliorare ancora molto..

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Doveva essere un complimento questo?

Beh io non ho solo ricordi negativi di Urby...il gollazo contro il Cesena in casa loro...mi pare nel 2012. E tante sgroppate a puntare la porta avversaria quando era libero da compiti di marcatura (che non era proprio la sua).

A

Anguus

Guest
Faccio fatica a trovare note negative stasera, voglio solo godermela. Partita SONTUOSA. Piatek PAUROSO e non solo per i gol, gioca da campione vero, ammetto di non averlo mai visto giocare una partita intera col Genoa ma stasera ho visto in campo un Attaccante con la A maiuscola. Per come chiama e attacca la profondità e per la freddezza nel tiro da posizione defilata mi ha ricordato Shevchenko, e credetemi sono uno che coi paragoni ci va cautissimo. Per il resto bene tutti, Bakayoko gioca ogni partita meglio, lo spirito di sacrificio di tutti e la voglia di portarla a casa mi ha entusiasmato. Nota di merito particolare per Laxalt e Musacchio.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Grandissima vittoria.
Ottimo primo tempo in entrambe le fasi e ottimo secondo tempo in fase difensiva. Unica nota stonata Patrick che non ne ha tenuta una..meno bene rispetto a sabato sera. Forza Patrick!
Piatek e Bakayoko devastanti. Il secondo sembra Desailly.

Schism75

New member
Reaction score
26
Servono 2 esterni di livello. Ci regalassero carrasco e bergewin (o come si chiama lui), per me svoltiamo.

Alto