Milan - Napoli: Coppa Italia. 29 gennaio 2019 ore 20:45. Tv.

Reaction score
1,271
Migliori in campo portati da Leonardo...
Pointek a giugno prenderà come Higuain.
Peccato mortale essere fuori dall’Europa League. Assurdo.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Ragazzi, buona la vittoria, ottimo Piatek ma il Milan gioca troppo da schifo.
La qualità c'è ma giochiamo come un Chievo qualunque.

Non vedo l'ora che venga chiamato un mister

Un Chievo qualunque non pareggia e vince con il Napoli in 2 partite e senza prendere gol

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,809
Squadra che sta trovando finalmente dei punti fermi: Donnarumma, Romagnoli, Bakayoko, Paquetà, Piatek. Bisogna ripartire da loro.

Reaction score
2,665
Se penso che questi sono la seconda forza del campionato...una robetta da bassa serie A dei tempi d'oro, praticamente.
Con una rosa migliorata come si deve saremmo al posto loro quasi in ciabatte, anche se c'è da dire che stasera mi parevano proprio scoppiati, vuoi per demeriti loro vuoi per meriti nostri.
Penso che non avrebbero segnato manco giocando fino a dopodomani.
Mi sono fatto un giro sul forum dei napoletani e a quanto pare sono tutti concordi del fatto che la squadra è già scoppiata.

E stanno rosicando come matti. Godo.

Reaction score
2,636
Ragazzi, buona la vittoria, ottimo Piatek ma il Milan gioca troppo da schifo.
La qualità c'è ma giochiamo come un Chievo qualunque.

Non vedo l'ora che venga chiamato un mister
Sante parole sante! Sante!
Ci manca solo un mister non capisco perchè così tanta gente difende ancora Gattuso, e io lo difendevo pure all'inizio!

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Avessimo un esterno che attacchi la profondità in ripartenza allargando la difesa avversaria e una mezzala moderna alla Zielinski potremmo diventare una squadra bella quadrata. Poggiando sulla solidità difensiva ritrovata potremmo diventare letali in avanti.

Castillejo sicuramente non è stato brillante davanti, ma lo avete visto quante volte ha chiuso come un terzino?

Il problema è proprio quello...non puoi prendere un Bergwijn o un Everton e pensare che ti facciano il Borini in difesa

Alto