Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Napoli: Coppa Italia. 29 gennaio 2019 ore 20:45. Tv.
Se penso che questi sono la seconda forza del campionato...una robetta da bassa serie A dei tempi d'oro, praticamente.
Con una rosa migliorata come si deve saremmo al posto loro quasi in ciabatte, anche se c'è da dire che stasera mi parevano proprio scoppiati, vuoi per demeriti loro vuoi per meriti nostri.
Penso che non avrebbero segnato manco giocando fino a dopodomani.
Avessimo un esterno che attacchi la profondità in ripartenza allargando la difesa avversaria e una mezzala moderna alla Zielinski potremmo diventare una squadra bella quadrata. Poggiando sulla solidità difensiva ritrovata potremmo diventare letali in avanti.
Castillejo sicuramente non è stato brillante davanti, ma lo avete visto quante volte ha chiuso come un terzino?
Il problema è proprio quello...non puoi prendere un Bergwijn o un Everton e pensare che ti facciano il Borini in difesa