Milan - Napoli: C.L. 12 aprile 2023 ore 21. Tv e Streaming.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,689
Reaction score
4,438
Vista allo stadio, disintegrato dalla tensione, potrei non essere molto preciso nei giudizi.

Bella partita, loro sono davvero una grande squadra. È stata una partita di folate, come sempre in queste serate. L'episodio ha sorriso al Milan, poteva segnare prima il Napoli come finire 2 a 0 il primo tempo.

Teniamoci stretti il risultato, è ancora 50 e 50, come previsto e prevedibile.

Andrò a rivedere il possibile rigore nel finale, ho diversi dubbi ma ero lontanino...

Ho visto dare rigori anche più dubbi...
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,260
Reaction score
2,534
Ma oshimen torna...dove hai letti che rimane fuori fino a fine stagione? Dove?

Era per dire che neanche la notizia calcisticamente più positiva per noi potrà mai eguagliare le sparate di "nonneazzeccomezza" Padovan...

Ho ancora via gli screenshot della vigilia di Napoli - Milan di campionato...
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,829
Reaction score
1,717
Il Napoli è Kvaratskhelia più altri dieci. Era continuamente triplicato ma ogni volta che toccava palla era un pericolo. Un fuoriclasse. Ma tolto Kvara gli altri sono tutti giocatori normali. Se limiti il georgiano il più è fatto.
 

Dave90

Well-known member
Registrato
11 Ottobre 2022
Messaggi
365
Reaction score
361
Il Napoli è Kvaratskhelia più altri dieci. Era continuamente triplicato ma ogni volta che toccava palla era un pericolo. Un fuoriclasse. Ma tolto Kvara gli altri sono tutti giocatori normali. Se limiti il georgiano il più è fatto.
Quindi Kvaratskhelia sta stravincendo da solo il campionato italiano. Non capirò mai come si possano "sparare" sentenze del genere, senza tentennamenti, sulla base di 1-2 partite, dimenticando tutto il resto.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,812
Reaction score
352
Quando è uscito Bennacer giocando a 4 punte siamo scomparsi dal campo, nonostante la superiorità. Ennesima dimostrazione che senza 3 cen siamo una squadra diversa: non abbiamo una squadra accorta, equilibrata, votata al pressing alto e al recupero palla immediato. Caratteristiche che per noi sono VITALI.

esatto e abbiamo pure rischiato
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
3,116
Reaction score
2,334
A me invece sta passando e mi tengo stretto l'1-0, considerando anche la sterilità complessiva del Milan. Poteva finire tranquillamente 0-0 o 1-1.

Anche sui cartellini è andata clamorosamente bene. Tutto storto a loro, tutto bene a noi.

E a onor del vero non ha tutti i torti Spalletti a recriminare sui mancati gialli a Leao e Krunic.

Aggiungiamo il contesto globale di questa annata, dove fino a un mese fa il Napoli aveva la finale di champions in tasca e il Milan zombie prendeva fiumi di gol dal Sassuolo.

Non guardiamo solamente ciò che è mancato, ma soprattutto le tante cose andate per il verso giusto (sempre inclusa l'assenza di Osimen)
Ad onor del vero, mancano anche i gialli a Lozano e Mario Rui, ed un altro che adesso non ricordo.
Non facciamo come i giornalai faziosi che nominano solo quelli non dati al Milan...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,357
Reaction score
1,625
Il Napoli è una squadra fortissima a prescindere da Osihmen. Poi ovviamente ieri era spuntato e nonostante le varie occasioni da gol ha mancato il guizzo. Noi potevamo approfittarne a fine primo tempo però ci sta l'1-0, anzi buon risultato visto quantomeno l'andamento del match. A ritorno sarà un inferno e ci sarà da soffrire come matti.
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,908
Reaction score
2,068
Ad onor del vero, mancano anche i gialli a Lozano e Mario Rui, ed un altro che adesso non ricordo.
Non facciamo come i giornalai faziosi che nominano solo quelli non dati al Milan...
Certo, ci mancherebbe. Il succo del mio discorso è che nella lotteria degli episodi (sia di occasioni/gol, che di cartellini esattamente su diffidati avversari e non nostri) ci è andata benissimo dai.

A freddo non mi sento di dispiacermi per il mancato secondo gol. Anche perché col Napoli in 10 in realtà non abbiamo avuto alcuna occasione, anzi l ha avuta il Napoli.
 
Alto
head>