Milan - Napoli: C.L. 12 aprile 2023 ore 21. Tv e Streaming.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,243
Certo che lamentarsi della bandierina è da mentecatti. Leao tra l'altro da un calcetto leggero, è stranissimo che si sia rotta onestamente.
infatti si è sbriciolata neanche fosse di pasta brisè, l'avranno comprata a 50 centesimi su alibaba
di solito di spezza e alle volte neanche

Reaction score
14,301
Per ora quelle cavolate che commette non ci sono costate, ma immagina se quella cappella all'inizio partita ci fosse costata un gol preso. E gliene ho visti fare svarioni del genere diverse volte, oltre al fatto che per me davanti alla difesa a impostare è improponibile.
Poi non parlo di bello da vedere, c'è Thomas Muller che da vedere è orribile ma è tremendamente concreto.
ma io non le vedo tutte queste cavolate.. e all'inizio hanno sbagliato in 4.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,607
spalletti ora se la prende pure con i tifosi napoletani che non fanno sentire il fattore campo per proteste
bene continua luciano a colpire l'ambiente

Certo che è proprio un pirla, ha perso solo 1-0 e gioca il ritorno in casa. Dovrebbe creare distensione e invece così crea maggiore tensione e nervosismo.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,607
infatti si è sbriciolata neanche fosse di pasta brisè, l'avranno comprata a 50 centesimi su alibaba

Credo sia il motivo per cui l'arbitro non l'ha ammonito. Classico calcetto leggero che si da alla bandierina che si vede ogni tanto e dovrebbe essere innocuo e invece va in mille pezzi.

Bisogna veramente essere dei vermi per lamentarsi di questo

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,759
Risultato che - per come si erano messe le cose - non mi soddisfa, ma alla vigilia avrei fatto carte false perché finisse così...

Qualificazione purtroppo ancora apertissima...

Solo una cosa potrebbe darmi un po' di tranquillità, e non è la notizia che osimhen starà fuori fino a fine stagione, ma l'ennesimo articolo pro-napoli di Giancarlo "sentenza" Padovan... Neanche il compianto Sconcerti ne azzeccava così poche pur avendo il 50% di possibilità...

Andris

Senior Member
Reaction score
14,243
Pioli:

"E' la prima volta che vinciamo in casa contro il Napoli in tre anni"

hip hip, che bei record che avevamo...

Reaction score
12,968
Risultato che - per come si erano messe le cose - non mi soddisfa, ma alla vigilia avrei fatto carte false perché finisse così...

Qualificazione purtroppo ancora apertissima...

Solo una cosa potrebbe darmi un po' di tranquillità, e non è la notizia che osimhen starà fuori fino a fine stagione, ma l'ennesimo articolo pro-napoli di Giancarlo "sentenza" Padovan... Neanche il compianto Sconcerti ne azzeccava così poche pur avendo il 50% di possibilità...
Ma oshimen torna...dove hai letti che rimane fuori fino a fine stagione? Dove?

Alto