Milan - Napoli ai quarti di finale di Coppa Italia. 30 gennaio 2019.

Zlatan87

Junior Member
Registrato
18 Luglio 2018
Messaggi
696
Reaction score
201

Stamattina, in realtà, ho sentito in radio che anche l'Inter (Inter - Lazio), causa sorteggio, dovrebbe giocare a S.Siro...
Nel caso le due partite si svolgessero entrambe il 30 sarebbe il Milan a giocare in trasferta causa peggior posizionamento attuale in classifica (regolamento assurdo!)
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Stamattina, in realtà, ho sentito in radio che anche l'Inter (Inter - Lazio), causa sorteggio, dovrebbe giocare a S.Siro...
Nel caso le due partite si svolgessero entrambe il 30 sarebbe il Milan a giocare in trasferta causa peggior posizionamento attuale in classifica (regolamento assurdo!)

Perchè, spostare di un giorno una delle due partite è fantascienza???
 

Zlatan87

Junior Member
Registrato
18 Luglio 2018
Messaggi
696
Reaction score
201
Perchè, spostare di un giorno una delle due partite è fantascienza???

Eh non so se ci siano altri tipi di problemi (logistica, ordine pubblico, ecc.)
Cito solo quello che ho sentito... e spulciando su internet infatti si trova che la decisione di giocare a S.Siro non è ufficiale...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,231
Reaction score
2,810
Sarà il Napoli l'avversario del Milan ai quarti di finale di Coppa Italia 2018/2019. Gli azzurri hanno superato il Sassuolo, agli ottavi.

Milan - Napoli si giocherà il 30 gennaio 2019 a San Siro in quanto il Milan ha una posizione d'ingresso più alta nel tabellone.

Siamo sicuri che si gioca a San Siro?
Io ho letto che ci sarà sorteggio domani
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,331
Reaction score
26,127
Siamo sicuri che si gioca a San Siro?
Io ho letto che ci sarà sorteggio domani

Anche l'inter dovrebbe giocare in casa contro la lazio : o spostano l'orario delle partite ( da calendario i quarti si dovrebbero giocare tutti il 30/1) o è il caos più totale.
Senza questo spostamento di data,col regolamento attuale che guarda il piazzamento nel campionato precedente, saremmo costretti a giocare al san paolo perchè..... san siro è occupato dai cugini:capa:
Questo almeno è quel che ho letto.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,981
Reaction score
28,541
Sarà il Napoli l'avversario del Milan ai quarti di finale di Coppa Italia 2018/2019. Gli azzurri hanno superato il Sassuolo, agli ottavi.

Milan - Napoli si giocherà il 30 gennaio 2019 a San Siro in quanto il Milan ha una posizione d'ingresso più alta nel tabellone.

Anche La Gazzetta in edicola conferma che Milan - Napoli si giocherà a San Siro.

Si giocherà a San Siro. Non riportate news false per favore. Restate on topic.
 
Alto
head>