Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Napoli: 26 gennaio 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.
Da che mondo e mondo giochiamo con un terzino di spinta a destra e un terzino bloccato a sinistra. Due terzini di spinta non li vedo dalla coppia Serginho Cafu...
L’unico motivo logico per considerare Calhanoglu incedibile è il NON volersi migliorare. Con un’esterno top li saremmo molto molto più forti. Alla fine tra Baka, Paqueta, Suso, non siamo messi male, ma abbiamo bisogno di uno determinante da quel lato
L’unico motivo logico per considerare Calhanoglu incedibile è il NON volersi migliorare. Con un’esterno top li saremmo molto molto più forti. Alla fine tra Baka, Paqueta, Suso, non siamo messi male, ma abbiamo bisogno di uno determinante da quel lato
Giusto ieri ho violentemente attaccato Gattuso per non voler cedere Chanaloglu.
Oggi mi sono scusato per essere stato troppo violento.
Mi scuso di essermi scusato, confermo e vado avanti.
E se continua così, dovrò ricomprare il televisore, a meno che non riesca a trovare niente sottomano quando il turco dà nuovamente prova della sua immensa classe.