Milan - Napoli: 26 gennaio 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Primo tempo decente contro la seconda forza del campionato. Bene Paqman a sprazzi , molto bene Calabria, bene Baka e i due centrali. Gli altri hanno fatto fatica.

Pampu7

Member
Reaction score
14
uno al posto di kessie e un'ala al posto del turco forse saresti già 1 a 0

Reaction score
5,556
A me il primo tempo non è dispiaciuto: tutti i punti che ci separano da questi proprio non li ho visti.
Si esce discretamente dal loro primo pressing, ma manca la rifinitura e ovviamente il tiro.
Tutto sommato, mi va bene così.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,742
Se solo avessimo un vero esterno al posto del Turco.

Comunque buon Milan, va detto.

Reaction score
3,640
Buon Milan, il Napoli in difesa non sembra un granche oggi, lascia tanto spazio. Purtroppo non abbiamo giocatori con la velocita neccessaria per usare quel spazio. Nelle due volte dove ci siamo riusciti si é messo l'arbitro ad interpretare minimi contatti come falli.

Comunque il giropalla in difesa di scuola Montelliana/Gattusiano é un insulta al calcio. Non si puo vedere minuti su minuti di Donnaruma che passa la pattata bollente al prossimo prima che qualcuno non se la sente piu e scaraventa in avanti la palla

gabbon17

Junior Member
Reaction score
29
Preferisco vedere qualunque al posto di hakan, anche montolivio mi va merlin, e dire:facepalm:

Reaction score
24
Per me stiamo giocando meglio di loro. Mi dà fastidio il numero di occasioni sprecate. Davanti siamo pessimi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto