Milan - Napoli: 26 gennaio 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Probabili formazioni secondo Sky

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Diawara, Fabián, Zielinski; Milik, Insigne.

Neanche ricordo l'ultima volta che abbiamo battuto questi qui, forse 5 anni fa con Inzaghi? Rofl

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
Lasxcia stare quello che hanno fatto in questi anni e pure quello che abbiamo fatto noi.
Guarda l'undici iniziale di ogni squadra senza pensare alle riserve.
In una partita secca con il nostro 11 e l'11 del Napoli non esiste questa grande differenza.
L'unica vera differenza è l'allenatore.

Se poi mi dici che esiste una grandissima differenza a livello di undici titolare è anche delle riserve ti do ragionissima. Scontato proprio.
Ma nel discorso di [MENTION=424]7AlePato7[/MENTION] mi sembrava evidente che stava parlando della partita di stasera.

Sì il discorso l'ho capito, infatti penso che ce la giocheremo stasera.
Ma anche in queste condizioni il Napoli ha individualità che noi ci sognamo da anni come Insigne o Koulibaly o Ghoulam o Zielinski. Dire che l'unica differenza è l'allenatore è assurdo per me, magari fosse vero!!! Il Napoli è una squadra completa e matura cresciuta anno dopo anno in prestazioni e mentalità. Noi ancora di strada ne dobbiamo fare... mica il Napoli di oggi è merito di Carletto... lui aggiunge del suo a una squadra che è ai vertici da tanti anni.

Tra l'altro ricordo bene nel forum quando tanti pronosticavano un Napoli esimo perché perdeva il valore di Sarei e Carletto era bollito... ora saltare sul carro è un attimo come sempre.

Aron

Senior Member
Reaction score
502

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Diawara, Fabián, Zielinski; Milik, Insigne.

Il Napoli può anche vincere, ma noi giochiamo con nove under 25. La vittoria morale è tutta nostra.:cool:

Reaction score
1,138
Nonostante un maledetto raffreddore presente allo stadio, sperando che non mi facciano tirare giù troppi santi, forza ragazzi.

Reaction score
14,301
Il Napoli arriva nelle prime a 6 stagioni e ha fatto 1 secondo e 1 terzo posto anche PRIMA di Sarri. Ma allenatore cosa??
La differenza è che da 6 anni il Napoli è superiore al Milan in ogni cosa, prima di tutto ovviamente società e squadra.

Oppure era un grande allenatore pure mazzarri???

mazzarri sarebbe il miglior allenatore del milan da 5 anni a questa parte

Reaction score
14,301
Lasxcia stare quello che hanno fatto in questi anni e pure quello che abbiamo fatto noi.
Guarda l'undici iniziale di ogni squadra senza pensare alle riserve.
In una partita secca con il nostro 11 e l'11 del Napoli non esiste questa grande differenza.
L'unica vera differenza è l'allenatore.

Se poi mi dici che esiste una grandissima differenza a livello di undici titolare è anche delle riserve ti do ragionissima. Scontato proprio.
Ma nel discorso di [MENTION=424]7AlePato7[/MENTION] mi sembrava evidente che stava parlando della partita di stasera.

ma è ovvio che una squadra allenata bene sembra più forte anche nei singoli, anche un bambino lo capisce. perchè il manchester prima le perdeva tutte e adesso le vince tutte? perchè il liverpool prima di klopp? perchè il chelsea ha vinto con conte? perchè l'inter è salita con spalletti? perchè prima e dopo zidane-ancelotti il real ha fatto fatica? e il borussia dortmund di klopp?
ma dai gli esempi sono milioni. inutile parlare con chi non vuole capire in certi casi

Reaction score
2,090

A prescindere da come va stasera (nutro poche speranze e, sì, festeggerei un pareggiotto) io spero che in società si rendono contro che senza un esterno degno non si va da nessuna parte. Giocare con Calhanoglu ala sinistra è come giocare in 10, perbacco! Spero che sia l’ultimo match che giochiamo con Hakan nel ruolo di ala sinistra...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto