Milan - Napoli: 26 gennaio 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,772
...si ma mettici anche che loro hanno più di qualche giocatori di alto, altissimo livello rispetto a noi..... Koulibaly su tutti....
Mi riferisco a stasera vedendo le due formazioni. Il Napoli al completo con Mertens, Hamsik, Allan è superiore al Milan. Stasera ce la possiamo giocare.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,772
Il Napoli arriva nelle prime a 6 stagioni e ha fatto 1 secondo e 1 terzo posto anche PRIMA di Sarri. Ma allenatore cosa??
La differenza è che da 6 anni il Napoli è superiore al Milan in ogni cosa, prima di tutto ovviamente società e squadra.

Oppure era un grande allenatore pure mazzarri???
Mi riferisco a stasera nello specifico. Io non capisco perché appena vi toccano Gattuso a te e altri parte subito l'embolo. C'avete il nervo scoperto.

Reaction score
2,436
Mi riferisco a stasera nello specifico. Io non capisco perché appena vi toccano Gattuso a te e altri parte subito l'embolo. C'avete il nervo scoperto.

Siete voi che siete in fissa con le critiche a Gattuso.

Hanno stufato.

Io potrei anche essere favorevole a cambiare allenatore a fine anno. Ma le critiche ad una persona limpida, ad un mito ilanista assoluto e un tecnico assolutamente discreto per i risultati che ha ottenuto le trovo offensive come milanista.

Poi andate pure avanti, ognuno é libero di pensarla come vuole. Per me chi critica Gattuso é cone se dicesse Milan m...a quindi tendono a girarmi.

Reaction score
2,436
Il Napoli arriva nelle prime a 6 stagioni e ha fatto 1 secondo e 1 terzo posto anche PRIMA di Sarri. Ma allenatore cosa??
La differenza è che da 6 anni il Napoli è superiore al Milan in ogni cosa, prima di tutto ovviamente società e squadra.

Oppure era un grande allenatore pure mazzarri???

Parole sante.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,099
Probabili formazioni secondo Sky

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Diawara, Fabián, Zielinski; Milik, Insigne.

Loro hanno qualche assenza importante, rimangono favoriti ma possiamo giocarcela. Peccato non avere Zapata che stava giocando molto bene di recente e fece bene anche l'anno scorso in casa col Napoli, senza il centrale più veloce Insigne sarà un brutto cliente.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,139

No in verità. Ma dire che tra noi e il Napoli la differenza principale è l'allenatore è assurdo.
Il Napoli ci mette di fronte quello che NON abbiamo fatto per far sì che il Milan di oggi sia quello che è.
Anche le riserve del Napoli sono al livello dei nostri titolari, ho detto tutto...

bmb

Senior Member
Reaction score
8,390
.
Già la scelta di partire con Cutrone che dall’inizio non vede mai palla è da Harakiri

Che poi lo sanno anche i muri, Cutrone va molto meglio se entra a partita in corso perché è in grado di dare uno scossone mentale alla squadra e a tutto lo stadio.

Reaction score
2,418
Partita molto difficile, si deciderà tutto a centrocampo, la squadra che prevarrà in quella zona del campo avrà la meglio. Spero molto in una super prestazione di Paquetà.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,736
No in verità. Ma dire che tra noi e il Napoli la differenza principale è l'allenatore è assurdo.
Il Napoli ci mette di fronte quello che NON abbiamo fatto per far sì che il Milan di oggi sia quello che è.
Anche le riserve del Napoli sono al livello dei nostri titolari, ho detto tutto...

Lasxcia stare quello che hanno fatto in questi anni e pure quello che abbiamo fatto noi.
Guarda l'undici iniziale di ogni squadra senza pensare alle riserve.
In una partita secca con il nostro 11 e l'11 del Napoli non esiste questa grande differenza.
L'unica vera differenza è l'allenatore.

Se poi mi dici che esiste una grandissima differenza a livello di undici titolare è anche delle riserve ti do ragionissima. Scontato proprio.
Ma nel discorso di [MENTION=424]7AlePato7[/MENTION] mi sembrava evidente che stava parlando della partita di stasera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto