Milan - Napoli: 23 novembre 2019 ore 18. Tv e Streaming.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Vorrei sfogare al mondo tutto quello che di pietoso ho visto nel Milan in questo primo tempo ma realisticamente ci sarebbero tante di quelle cose da dire che mi ci vorrebbero ottomila righe di testo.
Dopo aver visto Atalanta Juventus mi è sembrato di vedere tutti andare a marce ridotte, in tutti i sensi sia fisici che tecnici.
La sensazione è la solita, che se il Napoli accellera , se qualsiasi giocatore del Napoli decide di accellerare, ci fa difesa e centrocampo a PEZZI in un attimo.

Grande Jack che ha fatto una partitone, sembrava un ex giocatore fino a ieri, invece è stato un leone oggi.

Io posso arrabbiarmi per le svaccate di Paquetà, posso umiliarmi per la lentezza di Biglia, posso incavolarmi perchè i terzini non sanno marcare, posso imbufalirmi perchè Rebic andrebbe bene a fare il mediano forse, ma non riesco non RIESCO NON RIESCO a capacitarmi del perchè giochi ancora Piatek.
Anche oggi è stato imbarazzante, in alcune occasioni fin quasi preoccupante per la sua salute mentale.
E continua a giocare titolare.
Inanellando prestazioni indecorose, inutili per la squadra, non tiene una palla non gioca con gli altri quando gli arriva il pallone o tira a caso o si incarta da solo, raramente fa la cosa giusta, soprassendendo poi sulla sua totale inutilita' nel gioco aereo.
E' chiaro che ci debbano essere degli oneri contrattuali io me la posso spiegare solo e soltanto così, non è possibile giocare con questo qua per 90 minuti ogni santa maledetta volta.
Cmq la perdiamo pure stavolta, c'è una fragilità complessiva che fa' spavento, spavento che si chiama serie B.

Reaction score
2,553
Krunic migliore in campo, ottimo anche Jack. Paquetà al solito, bravo in fase offensiva poi però fa delle cappellate da mentecatto.
Piatek e Rebic male, speriamo si sveglino.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,517
Come è sempre detto. Non è una squadra da decimo posto o retrocessione come tutti pensano, non siamo nemmeno da primi due posti. Ma siamo da terzo posto o quarto siamo li, a parte i soliti due o tre il resto della squadra è sufficiente per raggiungere almeno un posto CL. Solo che poi sbagli l'allenatore prendendo uno osceno, ed ecco che la stagione è andata in vacca. Navigheremo a metà classifica, sperando che la prossima stagione prendiamo sto benedetto top allenatore.

Alto