Milan - Napoli: 23 novembre 2019 ore 18. Tv e Streaming.

Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Come è sempre detto. Non è una squadra da decimo posto o retrocessione come tutti pensano, non siamo nemmeno da primi due posti. Ma siamo da terzo posto o quarto siamo li, a parte i soliti due o tre il resto della squadra è sufficiente per raggiungere almeno un posto CL. Solo che poi sbagli l'allenatore prendendo uno osceno, ed ecco che la stagione è andata in vacca. Navigheremo a metà classifica, sperando che la prossima stagione prendiamo sto benedetto top allenatore.
????????? Sei serio???????
C'è ancora qualcuno che parla di terzo quarto posto.
come ho detto da subito questa squadra sera portare dal Sesto al decimo posto.

Unica nota positiva Bonaventura che si conferma giocatore di altro livello nonostante la condizione fisica misera. Purtroppo peretta e infortuni penso non abbia più molto da dare, ma ancora adesso è 100 volte superiore a quelle pippe di Suso e chalanoglu.

l'altro giocatore che può rappresentare un valore aggiunto e ancora una volta inspiegabilmente in panchina ed è leao. Dicono tutti che non sia entrato bene in partita le due ultime volte che è subentrato..... A me è sempre sembrato il più pericoloso dei nostri per distacco
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Assurdo esce rebic entra kessie.
Ma leao??????????? Tra l'altro potevi schierarlo attaccante esterno ruolo nel quale può essere devastante
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,852
Reaction score
1,266
Biglia è passato da modalità inutile a modalità danno, sostituire prima che sia troppo tardi
 
Alto