Milan- Napoli: 21 gennaio 2017 ore 20:45. Tv e streaming.

Pivellino

Member
Reaction score
252
Ci sono almeno 6 squadre che schierano un centravanti e un centrale di centrocampo migliore dei nostri.
Mi accontenterei di chiunque al posto di un inutile Bacca.
Siamo una squadra al di sopra delle nostre possibilità ed è bene convincersene velocemente.
Ho guardato i cambi del Napoli e provavo invidia, da noi sarebbero titolari.

Julian

Bannato
Reaction score
1
Addio Champions. E adesso dobbiamo fare attenzione alla Fiorentina per il sesto posto. Che meraviglia

ma quale champions..... una società che punta ad andare in champions prende Delofeu??? sti cinesi se volessero davvero fare qualcosa visto che stò closing dovrebbe avvenire a marzo potevano benissimo anticipare qualche cosa di soldi invece niente....

fra29

New member
Reaction score
28
1 vittoria nelle ultime 5 (arrivata al 90esimo), momento cruciale della stagione con le pedine che saltano (quasi un segno del destino), dopo questa giornata potremmo esser 7 con la Fiorentina a 2 punti.
Io la vedo male, molto male, anche la fortuna sembra girarci le spalle e Montella ha già fatto un mezzo miracolo.
credo e temo che una probabile sconfitta allo Stadium possa anche portare via l'entusiasmo all'ambiente che per ora era una delle nostre fortune...

gheorghehagi

New member
Reaction score
0
Sono nervoso perché non si possono fare certe robe in un big-match. Donnarumma che regala due gol si meriterebbe dieci milioni di calci nel sedere, Gustavo Gomez che si fa saltare a ripetizione e non azzecca un appoggio che sia uno, Calabria che non ci ha capito nulla per 30 minuti, quell'altro scarparo maledetto di Sosa che non ha fatto un minimo di filtro, Bacca che ha difeso meglio di Tonelli per il Napoli. E domani probabilmente si va settimi, maledetti.

come fa sosa a fare filtro...quello è un regista...semmai è kucka che deve correre randellare alla paletta ecc

Reaction score
21
Forse ci conviene non andare nemmeno in Europa League, cosa molto probabile, così forse i cinesi e i nuovi dirigenti avranno voglia di comprare giocatori decenti per tornare subito in europa e fare bella figura.

Black

Bannato
Reaction score
58
Peccato per i primi venti minuti. Avremo meritato il pari comunque. Mi è sembrata la partita con il toro.
loro partono bene. Poi usciamo noi e nel finale di nuovo gli avversari.
Questi siamo purtroppo. Altro che terzo posto . sarà dura tenere il quinto

Reaction score
3,793
Tranquilli che dalla prossima giocheranno i grandi rinforzi del nostro scoppiettante mercato invernale :troll:

Reblanck

Bannato
Reaction score
12
Invece di pensare alla Champions che, grazie a Dio con stasera (per chi ci credeva) è svanita definitivamente, io mi guarderei le spalle e anzi, come già detto, se andremo in EL sarebbe un miracolo, Inter e Fiorentina al momento ci sono superiori, anche la Lazio. Primi 30 minuti imbarazzanti, vergognosi, penosi...Donnarumma che partita indecente e Calabria ragazzi non è da serie A, mamma mia che scarso.
Non meritavamo comunque di perdere...ma avere terzini che sono l'anticalcio si fa sentire

Donnarumma 4,5
Calabria 4,5
Gomez 5,5
Paletta 6,5
Abate 5
Kucka 7
Pasalic 5,5
Sosa 6,5
Bonaventura 6
Suso 5,5
Bacca 5

Lapadula 6
Bertolacci 5
Niang sv

Lapadula 6 per quale motivo ? Non ha toccato un pallone.

VonVittel

New member
Reaction score
8
ma quale champions..... una società che punta ad andare in champions prende Delofeu??? sti cinesi se volessero davvero fare qualcosa visto che stò closing dovrebbe avvenire a marzo potevano benissimo anticipare qualche cosa di soldi invece niente....

Mi sembra ovvio che non fosse un obiettivo stagionale. Ma a metà stagione eravamo lì. E abbiamo buttato via tutto in 2 settimane. Mercoledì probabilmente prenderemo un'altra scoppola. E così con 1 pareggio e 2 sconfitte in 3 partite il morale finirà sotto i piedi.

Alto