Milan- Napoli: 21 gennaio 2017 ore 20:45. Tv e streaming.

Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
è indubbio che la colpa sia della società ma se hai solo 12/13 elementi adeguati e gli altri sono tutti bidoni ti devi adeguare di conseguenza... io li spremerei come limoni e li adatterei anche in situazioni di emergenza..
Evidentemente un allenatore non può rischiare una cosa del genere ed è costretto a far giocare gli altri giocatori della rosa
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,982
Reaction score
839
Spero che il primo cambio (da fare subito) sia Antonelli per Calabria...
 

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
Chi dopo stasera continua a non capire che la priorità sono due/tre difensori o non capisce niente o è Galliani.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,786
Reaction score
1,480
comunque Abate sta facendo defecare...calabria idem, uno dei due deve andare fuori per antonelli. Io opterei per Calabria essendo già ammonito anche se abate veramente vomitevole stasera. Sosa al di là delle critiche è l'unico, ma dico l'unico che può fare dei lanci e dei cambi di gioco altrimenti non c'è nessuno che lo saprebbe fare, tanto per capire il livello imbarazzante di questa squadra. Bonaventura male anche lui oggi, forse era meglio metterlo a centrocampo, ma ci troveremmo scoperti nel ruolo di ala sn. Bacca imbarazzante, invece di cadere ( a proposito fallo inesistente, ma se lo da deve espellere tonelli), perché non andava più in fondo e tentava il tiro? questo fisicamente pare morto. Suso viene sempre raddoppiato non può fare tutto lui, kucka al solito un carrarmato, ma pratica nel deserto. Insomma sta squadra andrebbe cambiata 8 su 11, ma è chiaramente impossibile. Teniamo botta e magari io proverei oltre ad Antonelli per uno dei due terzini, un bertolacci dietro gli attaccanti a dar fastidio a Jorjinho che come si è visto spesso pecca di presunzione e può perdere palla. Negli ultimi 20 minuti dentro Lapadula per Pasalic e non per Bacca e si gioca con due punte. Mi auguro.
 
Alto