comunque Abate sta facendo defecare...calabria idem, uno dei due deve andare fuori per antonelli. Io opterei per Calabria essendo già ammonito anche se abate veramente vomitevole stasera. Sosa al di là delle critiche è l'unico, ma dico l'unico che può fare dei lanci e dei cambi di gioco altrimenti non c'è nessuno che lo saprebbe fare, tanto per capire il livello imbarazzante di questa squadra. Bonaventura male anche lui oggi, forse era meglio metterlo a centrocampo, ma ci troveremmo scoperti nel ruolo di ala sn. Bacca imbarazzante, invece di cadere ( a proposito fallo inesistente, ma se lo da deve espellere tonelli), perché non andava più in fondo e tentava il tiro? questo fisicamente pare morto. Suso viene sempre raddoppiato non può fare tutto lui, kucka al solito un carrarmato, ma pratica nel deserto. Insomma sta squadra andrebbe cambiata 8 su 11, ma è chiaramente impossibile. Teniamo botta e magari io proverei oltre ad Antonelli per uno dei due terzini, un bertolacci dietro gli attaccanti a dar fastidio a Jorjinho che come si è visto spesso pecca di presunzione e può perdere palla. Negli ultimi 20 minuti dentro Lapadula per Pasalic e non per Bacca e si gioca con due punte. Mi auguro.