Milan - Napoli: 18 settembre 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
1,174
Milan - Napoli, big match e posticipo dell'ultima giornata di Serie A prima della sosta. Si gioca domenica 18 settembre 2022 alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano.

I rossoneri dovranno fare a meno dello squalificato Leao.

Dove vedere Milan - Napoli in tv e streaming?

Diretta su DAZN dalle ore 20:45 del 18 settembre 2022
Krunic ieri ha fatto 15 minuti dopo alcune settimane out, non penso sia già pronto per partire titolare.. Oltretutto siamo senza il nostro giocatore più tecnico, sostituirlo con un centrocampista non so se sia l'ideale
Per me semplicemente lascia Messias a destra e schiera Saele a sinistra anche se mi piacerebbe vedere un 3421 così messo giù:
Maignan
Kalulu Kjaer Tomori
Calabria Bennacer Tonali Theo
De Ketelaere Messias/Pobega/Saele
Giroud

Reaction score
1,174
Occhio a krunic a sinistra che può liberare cdk come seconda punta.
andrebbe cambiato il modulo però.. krunic da noi ha sempre fatto più il trq che l'esterno sinistro, se libera spazio per cdk significa che poi si lasciano praterie al centro della trequarti od a sinistra..
Potrebbe essere un 4321 con krunic mezzala?

Reaction score
10,103
Per me Pioli prova la difesa a 3. Senza attaccanti e Leao sembrerebbe la scelta più logica. Un pò come nel finale con la Dinamo Zagabria.

Maignan
Calabria Kalulu Tomori ---> se gioca Kjaer in mezzo allora out Calabria
Dest Tonali Bennacer Pobega Theo
Giroud CDK

Reaction score
2,497
Sono fiducioso.
Sono palloni gonfiati che si sgonfiano all'improvviso.

Concordo. Dovevi vedere ieri Spalletti nel post partita. Arrogante come pochi, quasi quasi diceva d'essere il più forte allenatore della storia. Si è pure paragonato ad Ancelotti in un certo momento, ed ovviamente ha battibeccato con un tipo in studio.

Ridicoli.
Hanno una difesa che fa veramente pena, un buon attacco ed un centrocampo nella norma.
Non possiamo non batterli

The P

Senior Member
Reaction score
1,073
Concordo. Dovevi vedere ieri Spalletti nel post partita. Arrogante come pochi, quasi quasi diceva d'essere il più forte allenatore della storia. Si è pure paragonato ad Ancelotti in un certo momento, ed ovviamente ha battibeccato con un tipo in studio.

Ridicoli.
Hanno una difesa che fa veramente pena, un buon attacco ed un centrocampo nella norma.
Non possiamo non batterli
Hanno un’ottima squadra, con ricambi all’altezza dei titolari (eccetto per Oshimen) e sono in formissima.

Non sarà facile batterli onestamente, vediamo cosa si inventa Pioli per colmare questa emergenza.

Reaction score
5,370
Io farei
Kalulu Kjaer Tomori Theo
Tonali Bennacer
DEST Pobega Cdk
Giroud

dentro kalulu + DEST a destra per essere in superiorità contro kvara, cdk a sinistra (che si accentra) con fascia libera x Theo.
Pobega sulla trequarti perché loro giocano in mezzo con 3 centrocampisti e per prenderli a uomo (lobotka anguissa zielinksi) metterei lui, anche perché saremo poco freschi e un po’ di fisicita servirà.
4231 dinamico che in fase di possesso diventa 352:
Kalulu kjaer tomori
DEST tonali Bennacer Pobega theo
Cdk Giroud

Così kvara puoi raddoppiarlo sempre e in mezzo sei parità numerica con i loro 3 a metà campo.
In panca DiaZ messias Adli che saranno gli unici cambi in attacco ove necessario.
Leggi Pioli, leggi!

Reaction score
1,087
Negli ultimi 12 anni, ci abbiamo vinto 1 volta sola a Milano.. in più mancherà leao e loro comunque io li rispetto e li temo..sono molto concreti in certe partite per poi spegnersi in altre.

Di certo non vinceremo con le dichiarazioni a chi c'è lha più lungo, bisogna fare una partita accorta intelligente, chiudergli gli inserimenti centrali di zielinsky e cercare di aiutare calabria/dest nel lato di karatscgvelia..

Purtroppo continuo a notare una certa facilità nelle squadre avversarie ad arrivare facilmente nella nostra porta..io non sono un tattico sono un tifoso mi limito a sottolineare questa cosa e spero che pioli vi ponga rimedio..devono diminuire le occasioni per gli avversari.

Reaction score
10,788
Oggi ho visto l'ennesima prova monster di Kvara...da lui passa il gioco del Napoli come per noi tutto sulla nostra fascia sx...se riusciamo a contenere lui abbiamo ottime possibilità di giocarcela...ma se facciamo come oggi che concediamo in piena area di rigore il tiro agli avversari non essendo aggressivi(episodio di theo che si fa saltare con molta facilità) la vedo una gara difficile. Testa e coraggio...siamo il Milan, non abbiamo paura degli infortuni...della carenza numerica in attacco...Abbiamo il magico pubblico di S.Siro che ci deve spingere...perché a fine gara voglio sentire il "Pioli is on fire" come nel derby!
Toccherebbe a Calabria contenere Kvara,quindi mettiti l'anima in pace e spera in una serata buia del georgiano.

malos

Senior Member
Reaction score
3,768
Partita che arriva con il Napoli in formissima. Difficilissima.

Alto