Milan - Napoli: 18 settembre 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

Bataille

Junior Member
Reaction score
1,485
Mike
Kalulu, Kjaer, Tomori
Dest, Tonali, Bennacer, Vranckx, Theo
CDK, Giroud

E mi sveglio tutto bagnato.

Reaction score
1,266
Ed è arrivata la partita tra le squadre più belle e propositive del campionato.
Sarà una partita bellissima.
Credo milan-napoli oggi sia il vero spot per il calcio italiano, checchè ne dicano negazionisti e trombettieri.

Per uno scherzo del destino ci arriviamo noi senza leao e loro senza osimhen.

Spero pioli tiri fuori da cilindro l'ennesimo coniglio perchè questa partita è difficilissima da preparare.
Per la forza del napoli, ovviamente, ma anche per le nostre assenze.

Io sinceramente rinforzerei il centrocampo per non perdere mai copertura.
A sinistra poi chi gioca??

Non mi stupirei di krunic a sinistra per liberare la corsa di theo.
Mi affido poi a giroud.
Secondo me sarebbe una buona soluzione, krunic cdk messias, potendo mettere a gara in corso Diaz a sx e saele a dx

Reaction score
1,174
Mike
Kalulu, Kjaer, Tomori
Dest, Tonali, Bennacer, Vranckx, Theo
CDK, Giroud

E mi sveglio tutto bagnato.
Come modulo potrebbe anche starci forse, ma sicuramente non ci sta lasciare fuori il capitano e mettere vranckx e non pobega o krunic.
Oltretutto in panchina avresti brahim adli saele messia quindi poi nel secondo tempo sei obbligato a cambiare modulo..

Reaction score
1,174
Secondo la Gazzetta odierna solito 4231 con semplicemente Saelemakers a sinistra per sostituire Leao.
Lazetic dovrebbe essere convocato(e grazie al cavolo aggiungerei, se non lo convochi i giocatori più offensivi che hai in panchina sarebbero brahim ed adli..)

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,216
Le formazioni dalla GDS
form3.png

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,216
Milan - Napoli, big match e posticipo dell'ultima giornata di Serie A prima della sosta. Si gioca domenica 18 settembre 2022 alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano.

I rossoneri dovranno fare a meno dello squalificato Leao.

Dove vedere Milan - Napoli in tv e streaming?

Diretta su DAZN dalle ore 20:45 del 18 settembre 2022

Formazioni

form3.png
.

nybreath

Member
Reaction score
1,076
che brividi calabria messiah contro kvara zielinski...e noi praticamente senza attacco, cioe messiah saele e cdk...non la vedo bene, e speriamo bene...

Reaction score
9,466
Quel Milan più che brillante era molto attento ai dettagli. Non é pensabile a questo punto della stagione essere cosi concetranti.

Per il momento che vive, il Napoli é l'avversaria più dura che andremo ad affrontare. Il Milan in Serie A non é la stessa solfa, certo poi bisogna capire come colmare la perdita enorme di Leao, senza Rebic ed Origi. Veramente un grande peccato.

Non partiamo sfavoriti, ne favoriti. A loro manca Oshimen, a noi Rafa (e i suoi sostituti) e se li aggredisci lasciano spesso a desiderare. Se si fa di necessità virtù, allora mi gioco un euro su un modulo invariato, con possibili occupanti: Saele (ma poi chi da il cambio a Junior?), Dest (occhio...), Diaz (il più probabile).

Se poi Pioli, che mai ha dato prova di essere disposto a cambiare i dettami del suo calcio in funzione degli interpreti dovesse cambiare e rivoluzionare allora rimango a bocca aperta. Faccia fatica a crederci, ma di soluzione tattice c'é ne sono eccome.
Il Napoli è la squadra che tira di più e meglio da fuori area, potremmo avere dei problemi centralmente essendoci il solo Bennacer a fare filtro.

Alto