Milan - Napoli: 14 marzo 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
1,266
Peccato doversi presentare con Castillejo ma magari è galvanizzato dall'aver festeggiato le 100 presenze in rossonero :facepalm:

Invece vi dirò che CRKrunic in questo momento mi dà più sicurezza di Diaz, almeno dal primo minuto

Reaction score
3,351
Ufficiali

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Dalot, Gabbia, Tomori, Theo; Tonali, Kessié; Castillejo, Calhanoglu, Krunic; Leao. A disposizione: A. Donnarumma, G., Tătărușanu, Kalulu, Kjær, Díaz, Hauge, Meïte, Saelemaekers, Rebić. Allenatore: Pioli.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne. A disposizione: Meret, Contini, Mario Rui, Zedadka, Costanzo, Elmas, Lobotka, Bakayoko, Osimhen, Cioffi. Allenatore: Gattuso.

Spero di non vedere il solito Leao ma il MIGLIOR Leao per tutta la partita.
Mi basterebbe questo.

Reaction score
2,436
Non mi aspetto nulla.

Anche una sconfitta va accettata.

Non si puó continuamente fare le nozze con i fichi secchi.

Sostegno alla squadra qualsiasi risultato arriverá.

Reaction score
1,624
Ufficiali

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Dalot, Gabbia, Tomori, Theo; Tonali, Kessié; Castillejo, Calhanoglu, Krunic; Leao. A disposizione: A. Donnarumma, G., Tătărușanu, Kalulu, Kjær, Díaz, Hauge, Meïte, Saelemaekers, Rebić. Allenatore: Pioli.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne. A disposizione: Meret, Contini, Mario Rui, Zedadka, Costanzo, Elmas, Lobotka, Bakayoko, Osimhen, Cioffi. Allenatore: Gattuso.

Oggi sono ottimista. Forza Milan

Alto