Milan - Napoli: 14 marzo 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,197
Le formazioni di Milan e Napoli

Kjaer OUT -) https://www.milanworld.net/milan-kjae-out-gioca-gabbia-vt101005.html

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Tomori, Gabbia, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Castillejo, Calhanoglu, Krunic; Leao

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Zielinski, Politano, Mertens; Insigne

arriviamo nel momento più importante del campionato con la situazione peggiore a livello di assenze...venendo però lo stesso da un periodo che oramai ho scordato quando ha inizio ...che ci ha segnato sempre nella mancanza di giocatori cronica.
se per un qualsiasi motivo non si andasse in champions.....

Reaction score
14,301
kalulu e saele ​erano molto meglio. fascia di destra da censura.

gabbia poi sono 3 mesi che non gioca che sfiga proprio col napolli.

sembra quasi che facciam turnover per la coppa.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,197
e come contro il manchester, non capisco il perchè.

non lo capisco nemmeno io.
forse abbiamo pochissima credibilità con tutti questi infortunati.....non voglio essere semplicistico ma se si fosse ibra in campo forse ci sarebbero altre quote....forse....

Reaction score
34,647
Le formazioni di Milan e Napoli

Kjaer OUT -) https://www.milanworld.net/milan-kjae-out-gioca-gabbia-vt101005.html

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Tomori, Gabbia, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Castillejo, Calhanoglu, Krunic; Leao

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Zielinski, Politano, Mertens; Insigne

Assenza di kjaer gravissima.
Senza almeno uno tra kjaer e romagnoli non abbiamo tempi in difesa.
Se gabbia non fa un partitone siamo spacciati.

Reaction score
34,647
non lo capisco nemmeno io.
forse abbiamo pochissima credibilità con tutti questi infortunati.....non voglio essere semplicistico ma se si fosse ibra in campo forse ci sarebbero altre quote....forse....

Inspiegabili le quote di oggi.
Credibilità del Milan nulla.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,197
da quello che avevo capito gabbia è pronto da un bel po'.....però mi pare strano che non sia riuscito mai ad entrare nelle rotazioni con tutti i problemi che ha avuto Simon.....oggi gioca perchè anche Alessio non c'è....a questo servono le riserve .... anche a giocare le partite uno ogni tre mesi.....mi pare ovvio che la mancanza di Simon è una grave mancanza per noi....però si cercherà di sopperire di reparto.....prim di farsi male a me Matteo è piaciuto sempre molto .....

4-3-3

Junior Member
Reaction score
58
da quello che avevo capito gabbia è pronto da un bel po'.....però mi pare strano che non sia riuscito mai ad entrare nelle rotazioni con tutti i problemi che ha avuto Simon.....oggi gioca perchè anche Alessio non c'è....a questo servono le riserve .... anche a giocare le partite uno ogni tre mesi.....mi pare ovvio che la mancanza di Simon è una grave mancanza per noi....però si cercherà di sopperire di reparto.....prim di farsi male a me Matteo è piaciuto sempre molto .....

Si meglio gabbia del capitone

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,250
Alto