Milan - Napoli: 14 marzo 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

markjordan

Member
Reaction score
53
Concordo, ma purtroppo siamo decimati in tutti gli elementi più pericolosi.

O meglio, c’è Chala ma stasera ha la visione di gioco di un tricheco e ha mandato in vacca alcune occasioni dove avrebbe potuto lanciare l’uomo in profondità.

Leang lasciamo perdere, se non ha praterie immense davanti non è pervenuto, basta chiuderlo che non ne esce più.
io li ho visti bene , avessero attorno 2 decenti invece di krunic e samu

Reaction score
3,640
Non capisco questa costruzione dal basso esasperata, sarà che il Napoli difende basso ma così facendo non ne usciremo mai

Al contempo il nostro pressing sulla loro uscita fino ad ora ha fatto ridere

Donnarumma con i piedi é tutto fuorche un fenomeno. Se lui la lancia a caso in avanti chi la prende di testa? Leao? Krunic? La signora Castillejo? Calhanoglu? Purtroppo sentiamo la mancanza di un attaccante di peso.

KakhaKaladze

Junior Member
Reaction score
2
Calhanoglu in queste condizioni non può circolare, non ha mandato in porta per due volte i compagni con due passaggi semplici e tra l'altro per metterlo lì, siamo costretti a far rendere zero Krunic.

Sulla catena di destra già abbiamo detto tutto, se proprio dobbiamo tenerli ancora in campo, tanto vale scambiarli di posizione perché peggio di così non possono fare.

Reaction score
2,972
Il problema è che perdiamo palla velocemente perché gli esterni Casti e Krunic sono quelli che sono, Leao punta di appoggio non è all’altezza e Chala è chiaramente spaesato... non è la fase difensiva, non mi sembra abbiamo corso chissà che rischi.

Continuate a farvi il sangue amaro quando è chiaro che abbiamo in campo, in questo momento, 3-4 giocatori da metà classifica,
non capisco perché non ve ne fate una ragione e accettate il fatto.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,334
Giochiamo con 1/4 dell'attacco titolare e quel quarto è appena tornato in modalità rottame

che Saelemakers sia titolare è tutto da decidere,comunque sta in panca per scelta tecnica non per infortunio e non mi sembra che quando ha giocato nel girone di ritorno abbia brillato per assist o goal

lo stesso Rebic per parecchie gare ha steccato,tranne a Roma

quindi non è solo la mancanza,ma il rendimento calato

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Concordo, ma purtroppo siamo decimati in tutti gli elementi più pericolosi.

O meglio, c’è Chala ma stasera ha la visione di gioco di un tricheco e ha mandato in vacca alcune occasioni dove avrebbe potuto lanciare l’uomo in profondità.

Leang lasciamo perdere, se non ha praterie immense davanti non è pervenuto, basta chiuderlo che non ne esce più.

Abbiamo pure giocatori poco furbi, Saele giovedì e lui stasera, poteva toccare la palla e farsi prendere da Ospina che invece non solo commette fallo da rigore ma passa pure come quello che si è preso il colpo in faccia, questo dopo una ciccata da paura!
Pazzesco.
Abbiamo le riserve ma siamo anche dei bei sadomasochisti, cioè quando ho visto i lanci lunghi verso Leao o Tonali con Koulibaly dietro mi è venuto da ridere, ci pressano, noi buttiamo lungo e facciamo il loro gioco, fine, la partita è questa stasera.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Quando davanti hai il vuoto cosmico, o ti danno un rigore, o per miracolo i Krunic o i Dalot trovano il gol della domenica, o è dura segnare....

Alto