Milan: Musah via a 30 mln. Okafor e Chukwueze...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,117
Tuttosport: Il Nottingham Forest è interessato a Musah, per il quale il Milan chiede 30 milioni. Anche Okafor (richiesto dal Leeds) e Chukwueze (per cui si registrano contatti col Fulham) potrebbero partire.

CorSera: con l'infortunio di Miretti (out un mese) il Napoli può affondare per Musah.

670ad53fea061.r_d.1500-1126-2560.jpeg

Reaction score
2,036
Tuttosport: Il Nottingham Forest è interessato a Musah, per il quale il Milan chiede 30 milioni. Anche Okafor (richiesto dal Leeds) e Chukwueze (per cui si registrano contatti col Fulham) potrebbero partire.

guardo la foto e immagino 4 le partite da titolare si chuku e 2 quelle di oka, e lo dicono sorridenti forti dei loro bei contratti

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,626
hm. se partono servirebbe tornare sul mercato.....credo. magari a centrocampo forse no....ma sugli esterni si....per me uno tra ocafor e chucu rimane.....

io comunque musa lo avrei venduto già a 20....23. Non tanto perché non possa crescere....ma perché per lui giocare a San Siro non è facile......al primo errore {e non esiste giocatore che non faccia qualche errore} viene fischiato....perchè ormai è cosi che viene percepito. la cosa migliore è che vada in premier.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,117
CorSera: con l'infortunio di Miretti (out un mese) il Napoli può affondare per Musah.

The P

Senior Member
Reaction score
1,178

Visto che quest’anno stiamo lavorando maggiormente sulla costruzione di una rosa che abbia senso tattico - seppur con qualche lacuna - io Okafor non lo cederei.
Gli concederei l’ultima chance.

È il giocatore perfetto per il gioco di allegri, può ricoprire più ruoli e allegri è l’uomo giusto per migliorarlo a livello di testa. Questo è un giocatore con il potenziale di valere 60-70m, vale la pena provare se riesce il miracolo alla Dembele.

Gli altri due sono da spedire sulla luna.
Speriamo di farci qualche soldo anche con Chuku, che al momento vedo il più difficile da cui liberarsi.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,749
Visto che quest’anno stiamo lavorando maggiormente sulla costruzione di una rosa che abbia senso tattico - seppur con qualche lacuna - io Okafor non lo cederei.
Gli concederei l’ultima chance.

È il giocatore perfetto per il gioco di allegri, può ricoprire più ruoli e allegri è l’uomo giusto per migliorarlo a livello di testa. Questo è un giocatore con il potenziale di valere 60-70m, vale la pena provare se riesce il miracolo alla Dembele.

Gli altri due sono da spedire sulla luna.
Speriamo di farci qualche soldo anche con Chuku, che al momento vedo il più difficile da cui liberarsi.
Spero tu abbia ragione, ma dal mio punto di vista un calciatore professionista che lo scorso anno era un bovino non potrà mai valere 60 milioni, è proprio una questione di dedizione all'attività sportiva

CS10

Junior Member
Reaction score
1,520
hm. se partono servirebbe tornare sul mercato.....credo. magari a centrocampo forse no....ma sugli esterni si....per me uno tra ocafor e chucu rimane.....

io comunque musa lo avrei venduto già a 20....23. Non tanto perché non possa crescere....ma perché per lui giocare a San Siro non è facile......al primo errore {e non esiste giocatore che non faccia qualche errore} viene fischiato....perchè ormai è cosi che viene percepito. la cosa migliore è che vada in premier.
Sugli esterni abbiamo Saele, Jimenez, Pulisic, Athekame, Estupinan.
Quando giocheremo a 3 davanti a dx Giocherà Saele o Pulisic al massimo.
Per una partita a settimana non c’è bisogno di Chukwu.
Okafor potrebbe rimanere perché può dare alternative in avanti, quindi credo partirà solo se arriva un’altra punta.

A livello numerico anche Musah può partire senza essere rimpiazzato, ma ancora non ho capito la sua gestione.

ad oggi siamo ancora troppi e l’unico punto in cui siamo scoperti numericamente sono i centrali di difesa se giocheremo a 3