Milan: Musah quasi incedibile. Piace ad Allegri.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,946
Facendola passare per vera (sti due settimane ne inventano non so quante al giorno): ahhahahahahaha

Moretto e Romano:

Stanlio-e-Ollio-1.jpg

Djici

Senior Member
Reaction score
10,793
Ma chi lo vuole sto sumaro
Una sorta di dr jekil e mr hide
Grande motore ma limiti tattici e tecnici incredibili
A mia memoria non ricordo uno ignorante come lui
Concordo.
E dovendo fare uno sforzo mi sembra che l'ultima volta che abbiamo parlato di un centrocampista "ignorante" era per definire il primo Kessie.
Poi mica sto dicendo che Musah diventa come Frank eh.
Solo per dire che pure lui sembrava molto tonto.
Alla fine la spuntava comunque con uno strapotere fisico.

Reaction score
1,830
a san siro non puo giocare perche verra fischiato subito.
io non avendo nulla da fare vado a vedere milan bari. e lo fischiero!!

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,983
Concordo.
E dovendo fare uno sforzo mi sembra che l'ultima volta che abbiamo parlato di un centrocampista "ignorante" era per definire il primo Kessie.
Poi mica sto dicendo che Musah diventa come Frank eh.
Solo per dire che pure lui sembrava molto tonto.
Alla fine la spuntava comunque con uno strapotere fisico.
Non sono d'accordo su frank o meglio concordo sull "ignorante" perché a volte era fin troppo esuberante fisicamente e questo lo portava a sbagliare ma tatticamente e come posizionamento per me era una macchina da guerra

Djici

Senior Member
Reaction score
10,793
Non sono d'accordo su frank o meglio concordo sull "ignorante" perché a volte era fin troppo esuberante fisicamente e questo lo portava a sbagliare ma tatticamente e come posizionamento per me era una macchina da guerra
No dai, il primo correva correva kilometri avanti indietro ma non ci capiva nulla quando giocava mezzala destra con Montella/Gattuso.

Poi c'è stata una progressione pazzesca.
C'è stata anche un cambio di modulo e ha cambiato più ruoli (mediano a 2 e addirittura trequartista).
E per giocare mediano devi essere forte tatticamente. Quindi magari aveva solo un problema con il ruolo di mezzala.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,983
No dai, il primo correva correva kilometri avanti indietro ma non ci capiva nulla quando giocava mezzala destra con Montella/Gattuso.

Poi c'è stata una progressione pazzesca.
C'è stata anche un cambio di modulo e ha cambiato più ruoli (mediano a 2 e addirittura trequartista).
E per giocare mediano devi essere forte tatticamente. Quindi magari aveva solo un problema con il ruolo di mezzala.
Ricordati che il vero perno era lui poi è arrivato quello fake 🤣