Milan: Musah ad un passo. Le cifre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Relevo conferma le news di GDS della mattinata ed aggiunge: Musah ad un passo dal Milan. Il Valencia ha abbassato le richieste e si accontenta di 20 mln. Il Milan è pronto ad aumentare la precedente offerta di 18 mln più bonus. Ci siamo

Calciomercato.com: Milan e Valencia sono a un passo dal chiudere per 18 milioni, cifra stanziata dal club rossonero per questa operazione. Nel pomeriggio è in programma un contratto diretto tra i club ultimare l’accordo. Il piano è quello di far arrivare Iunus a Milano lunedì
Molto bene, poi dopo le cessioni prendere un difensore centrale, un terzino destro e una riserva di Theo.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,440
Reaction score
3,652
Benissimo.
Credo e spero farà ricredere molti. Per me un centrocampista con tante ottime qualità, moderno, al momento non è stato ancora inquadrato tatticamente, finora ha giocato spesso box to box o addirittura esterno, io invece sono dell'idea che potrebbe anche essere tenuto più bloccato davanti alla difesa per sfruttare il suo atletismo in zona difensiva per il recupero palla, come schermo. Il potenziale è quello del primo Essien, quello del Chelsea.
Se arriva musah anch’io lo vedo solo davanti alla difesa bloccato a strappar palloni e non mezzala, non ha la qualità per fare la mezzala nel Milan proponendosi in termini di goal e assist (redenti lo zero in carriera). Come Kessie che da mezzala volevamo cederlo mentre davanti alla difesa senza scorribande in avanti era diventato imprescindibile.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Bah, secondo me manca il player che ci fa girare la squadra. Per me continueremo ad avere come gioco palla lunga pedalare, il che mi fa abbastanza schifo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
209,336
Reaction score
30,944
Relevo conferma le news di GDS della mattinata ed aggiunge: Musah ad un passo dal Milan. Il Valencia ha abbassato le richieste e si accontenta di 20 mln. Il Milan è pronto ad aumentare la precedente offerta di 18 mln più bonus. Ci siamo

Calciomercato.com: Milan e Valencia sono a un passo dal chiudere per 18 milioni, cifra stanziata dal club rossonero per questa operazione. Nel pomeriggio è in programma un contratto diretto tra i club ultimare l’accordo. Il piano è quello di far arrivare Iunus a Milano lunedì
.
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,533
Reaction score
472
Comunque dopo che Loftus è diventato comunitario io proverei a prendere Sangarè...secondo me con qualcosa in più di 20 possiamo prenderlo...e davanti alla difesa sarebbe un bel colosso...
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Il problema non è Musah in sé. Il problema è che il cc sembra ancora incompleto. Se ne prendono un altro che fa da play/mediano davanti alla difesa ok.

Altrimenti... Boh. Questo sembra un'altra mezzala.
per me il nostro gioco non prevede un play come tutti si immaginano qui dentro.
non è obbligatori giocare con sto benedetto play, tipo allegri nell'anno dello scudetto non lo aveva e noi non lo abbiamo da 3/4 anni almeno.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Benissimo.
Credo e spero farà ricredere molti. Per me un centrocampista con tante ottime qualità, moderno, al momento non è stato ancora inquadrato tatticamente, finora ha giocato spesso box to box o addirittura esterno, io invece sono dell'idea che potrebbe anche essere tenuto più bloccato davanti alla difesa per sfruttare il suo atletismo in zona difensiva per il recupero palla, come schermo. Il potenziale è quello del primo Essien, quello del Chelsea.
ovvio che giocherà li, in ballottaggio con krunic.
con lui a cc chiudono il mercato, non ci sarà nessun play.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,963
Reaction score
6,182
Ho letto che questo a 20 anni ha già quasi 100 presenze nella Liga (campionato di livello superiore alla Serie A stando al ranking UEFA), quindi non mi pare uno sprovveduto totale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>