Milan: Musah ad un passo. Le cifre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,612
Reaction score
5,853
furlani una bestia, quel che gli han chiesto lo ha portato a casa rapidamente ed ad un prezzo giusto.
musah secondo me è una buona presa. vediamolo.
non mi pare lo scarpassone che dicono in tanti.
Il problema non è Musah in sé. Il problema è che il cc sembra ancora incompleto. Se ne prendono un altro che fa da play/mediano davanti alla difesa ok.

Altrimenti... Boh. Questo sembra un'altra mezzala.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
Il problema non è Musah in sé. Il problema è che il cc sembra ancora incompleto. Se ne prendono un altro che fa da play/mediano davanti alla difesa ok.

Altrimenti... Boh. Questo sembra un'altra mezzala.

Ne abbiamo venduto 1 e presi 3

Se non è completo questo figurati l' anno scorso!

Purtroppo che rompe le palle, è l' infortunio di Bennacer.
Ma quello c'era a prescindere.

Capisco la smania per il "regista da Milan", ma bisogna vedere se esiste, quanto costa, e se vuole venire.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,614
Reaction score
22,661
Relevo conferma le news di GDS della mattinata ed aggiunge: Musah ad un passo dal Milan. Il Valencia ha abbassato le richieste e si accontenta di 20 mln. Il Milan è pronto ad aumentare la precedente offerta di 18 mln più bonus. Ci siamo

Calciomercato.com: Milan e Valencia sono a un passo dal chiudere per 18 milioni, cifra stanziata dal club rossonero per questa operazione. Nel pomeriggio è in programma un contratto diretto tra i club ultimare l’accordo. Il piano è quello di far arrivare Iunus a Milano lunedì

Mah... questo mi sa che è uno di quelli che farà venire giù qualche santo nei topic delle partite...
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,907
Reaction score
6,153
Calciomercato.com: Milan e Valencia sono a un passo dal chiudere per 18 milioni, cifra stanziata dal club rossonero per questa operazione. Nel pomeriggio è in programma un contratto diretto tra i club ultimare l’accordo. Il piano è quello di far arrivare Iunus a Milano lunedì
Bene così ma ancora non basta, e abbiamo ancora uno slot sugli extra UE da sfruttare.
Dopo le cessioni di altri scarti per me dobbiamo ancora lavorare.
C'è ancora molto da fare, bisogna proprio sganciare delle bombe al napalm per fare un repulisti sui disastri degli ultimi mercati.
 
Ultima modifica:
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,133
Reaction score
297
Ok Musah, non mi fa impazzire però ci serviva e può solo crescere.

Ora sotto col play però.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Io non lo conosco (ho visto solo dei video)...da quello che ho visto però mi piace. Molto dinamico, rapido e non mi sembra nemmeno lo scarparo che tanto si dice. Secondo me siamo nel complesso più forti quest'anno.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,418
Reaction score
2,622
Relevo conferma le news di GDS della mattinata ed aggiunge: Musah ad un passo dal Milan. Il Valencia ha abbassato le richieste e si accontenta di 20 mln. Il Milan è pronto ad aumentare la precedente offerta di 18 mln più bonus. Ci siamo

Calciomercato.com: Milan e Valencia sono a un passo dal chiudere per 18 milioni, cifra stanziata dal club rossonero per questa operazione. Nel pomeriggio è in programma un contratto diretto tra i club ultimare l’accordo. Il piano è quello di far arrivare Iunus a Milano lunedì
Il giudizio sul mercato fatto lo si potrà dare a stagione in corso, c'è da dire che gli obiettivi prefissati li stanno prendendo più o meno tutti (a parte Thuram e forse Guler).
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,098
Reaction score
458
Pioli non gioca con il regista basso., in quella parte del campo vuole una diga, e musah sembra esserlo.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Relevo conferma le news di GDS della mattinata ed aggiunge: Musah ad un passo dal Milan. Il Valencia ha abbassato le richieste e si accontenta di 20 mln. Il Milan è pronto ad aumentare la precedente offerta di 18 mln più bonus. Ci siamo

Calciomercato.com: Milan e Valencia sono a un passo dal chiudere per 18 milioni, cifra stanziata dal club rossonero per questa operazione. Nel pomeriggio è in programma un contratto diretto tra i club ultimare l’accordo. Il piano è quello di far arrivare Iunus a Milano lunedì
Sto ragazzo lo chiamerò bonus malus ..mi sa che ci farà scancarare ho sta sensazione..comunque welcome to ac milan..make ac milan great again!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>