Milan: Musacchio trattenuto da Gattuso. E il futuro...

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,696
In un contesto di squadra che funziona è ottimo. Però la in mezzo ci sarebbe bisogno di un marcatore di prima fascia...imho

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,467
Mateo é difensore solidissimo.
Inoltre lkanno scorso si é fatto un anno di panchina senza dire bao.

Risorsa preziosissima ed é tutto da vedere che Caldara lo scalzi da titolare.

Cedibile solo per offerte oltre i 30 milioni.

Altrimenti resta per la nostra felicitá

Ma infatti..qua bisogna iniziare a capire che per fare bene in una stagione servono almeno 15 titolari..
Invece qui ognuno buono che fa 4 partite in panchina pare vada ceduto..

Musacchio se sta bene è un'ottima prima sostituzione..uno che se manca un titolare può sostituirlo anche per un periodo medio lungo

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Come riportato da calciomercato.com, a gennaio Gattuso si è opposto alla cessione di Musacchio, che piaceva a Fulham e Watford. L'argentino è rimasto in rossonero e si è guadagnato un posto da titolare. Ad oggi Musacchio è in vantaggio su Zapata e Caldara, che stanno recuperando.

Il futuro? Sicuramente al Milan. Fino a quando ci sarà Gattuso in panchina.

Ma c'è un giocatore di Mirabelli che Gattuso non adora?

Jino

Senior Member
Reaction score
8,278
Il discorso è semplice, con Caldara grosso punto di domanda sulla tenuta fisica e Zapata infortunato, Rino poteva dare il via libera alla cessione di un centrale?

Che poi, lo cedevi per andare a prendere chi?

Reaction score
2,534
Io nelle partite contro reparti avanzati un pò tosti l'ho sempre visto molto ma molto in affanno, sbagliando continuamente tempi di uscita e di marcatura, Bakayoko e Romagnoli gli danno una gran mano ma se giocheremo in CL non possiamo presentarci con lui. Serve un marcatore tosto e Caldara tornasse in forma è il tassello perfetto per completare la difesa.

Reaction score
2,974
Tralasciando Caldara che non ha praticamente mai giocato e soprattutto abituato ad essere schierato in una linea a 3, quest'anno il miglior compagno di reparto per Alessio è stato Zapata.
Musacchio è un ottimo rincalzo che anche la Juve si sogna, il problema è che molti non lo vedono di buon occhio perchè credono ancora sia un acquisto di Mirabelli.
Bravo Rino a fare sentire tutti importanti nel progetto.

Hai riassunto esattamemte quello che è il mio pensiero.
Rendiamoci conto che gente come Rugani e Caceres non gli allacciano nemmeno le scarpe a Musacchio, però dato che giocano nella Juve sono "forti", idem per lo spostatore di equilibri.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,499
Come terzo centrale va benissimo anche se non è il mio preferito poi una volta rientrato Caldara si capirà anche cosa vuol fare Zapata.
Io li terrei tutti e 4 e non cambierei nulla in difesa l'anno prossimo in modo da poter concentrare gli sforzi in altri settori.
Di Musacchio mi preoccupa sempre il suo cercare l'anticipo a tutti i costi che a volte crea buchi imbarazzanti e una certa mancanza di fisicità però... c'è di molto peggio!!:cool: