Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan: Musacchio trattenuto da Gattuso. E il futuro...
Ma infatti..qua bisogna iniziare a capire che per fare bene in una stagione servono almeno 15 titolari..
Invece qui ognuno buono che fa 4 partite in panchina pare vada ceduto..
Musacchio se sta bene è un'ottima prima sostituzione..uno che se manca un titolare può sostituirlo anche per un periodo medio lungo
Come riportato da calciomercato.com, a gennaio Gattuso si è opposto alla cessione di Musacchio, che piaceva a Fulham e Watford. L'argentino è rimasto in rossonero e si è guadagnato un posto da titolare. Ad oggi Musacchio è in vantaggio su Zapata e Caldara, che stanno recuperando.
Il futuro? Sicuramente al Milan. Fino a quando ci sarà Gattuso in panchina.
Il discorso è semplice, con Caldara grosso punto di domanda sulla tenuta fisica e Zapata infortunato, Rino poteva dare il via libera alla cessione di un centrale?
Io nelle partite contro reparti avanzati un pò tosti l'ho sempre visto molto ma molto in affanno, sbagliando continuamente tempi di uscita e di marcatura, Bakayoko e Romagnoli gli danno una gran mano ma se giocheremo in CL non possiamo presentarci con lui. Serve un marcatore tosto e Caldara tornasse in forma è il tassello perfetto per completare la difesa.
Tralasciando Caldara che non ha praticamente mai giocato e soprattutto abituato ad essere schierato in una linea a 3, quest'anno il miglior compagno di reparto per Alessio è stato Zapata.
Musacchio è un ottimo rincalzo che anche la Juve si sogna, il problema è che molti non lo vedono di buon occhio perchè credono ancora sia un acquisto di Mirabelli.
Bravo Rino a fare sentire tutti importanti nel progetto.
Hai riassunto esattamemte quello che è il mio pensiero.
Rendiamoci conto che gente come Rugani e Caceres non gli allacciano nemmeno le scarpe a Musacchio, però dato che giocano nella Juve sono "forti", idem per lo spostatore di equilibri.
Come terzo centrale va benissimo anche se non è il mio preferito poi una volta rientrato Caldara si capirà anche cosa vuol fare Zapata.
Io li terrei tutti e 4 e non cambierei nulla in difesa l'anno prossimo in modo da poter concentrare gli sforzi in altri settori.
Di Musacchio mi preoccupa sempre il suo cercare l'anticipo a tutti i costi che a volte crea buchi imbarazzanti e una certa mancanza di fisicità però... c'è di molto peggio!!