Milan: Musacchio può tornare al Villarreal a zero.

Mika

Senior Member
Reaction score
11,582
Qualche anno fa sarebbe rientrato, due partite decenti e poi avrebbe avuto il rinnovo a vita, ricordiamolo

Meglio perderlo a zero che rinnovarlo per rivenderlo, tanto non si riesce a venderlo. Se Massara e Maldini lo piazzano anche solo a 2 M per il rimanente a bilancio hanno fatto il miracolo.

Preso dal Valencia a 20 M se non ricordo torna al Valencia a 0, grazie Mirabelli.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Meglio perderlo a zero che rinnovarlo per rivenderlo, tanto non si riesce a venderlo. Se Massara e Maldini lo piazzano anche solo a 2 M per il rimanente a bilancio hanno fatto il miracolo.

Preso dal Valencia a 20 M se non ricordo torna al Valencia a 0, grazie Mirabelli.

Intendevo questo, meglio così, in più tanto nessuno te lo pagherebbe

Reaction score
12,851
Secondo quanto riportato da Todofichajes, Musacchio potrebbe lasciare il Milan per tornare al Villarreal. Il club spagnolo, infatti, sarebbe intenzionato a riprendere l'argentino a parametro zero in estate.

Musacchio comunque è il tipico esempio di come un difensore medio/buono in Liga in italia è scarso.
Per dire, in Liga trovava posto pure il bollitissimo Bonera post Milan...

Reaction score
40,936
vatti a rileggere i commenti del forum di 15 mesi fa poi ne riparliamo :) .
a 10-12 lo piazzavi tranquillamente con ancora 2 anni di contratto davanti.

A me personalmente è mai piaciuto e poi dire che col ciclo gattuso qualcuno dei nostri potesse avere visibilità mi pare una bella forzatura.
Giocavamo da cani.
Chi vedeva le nostre partite cambiava canale, io mi facevo il sangue amaro.

Reaction score
14,301
A me personalmente è mai piaciuto e poi dire che col ciclo gattuso qualcuno dei nostri potesse avere visibilità mi pare una bella forzatura.
Giocavamo da cani.
Chi vedeva le nostre partite cambiava canale, io mi facevo il sangue amaro.

puoi dirlo forte c'ho consumato la tastiera su sto concetto. anche se vinci il valore della rosa cala.
forse solo i difensori reggevano perchè figuravano meglio del loro reale valore.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,633

Se arriva un difensore centrale ci starebbe pure di rescindere il contratto a gennaio.
Almeno c'è un risparmio di 6 mesi d'ingaggio e forse su una parte dei bonus che dovrebbe avere.

Reaction score
2,820
Secondo quanto riportato da Todofichajes, Musacchio potrebbe lasciare il Milan per tornare al Villarreal. Il club spagnolo, infatti, sarebbe intenzionato a riprendere l'argentino a parametro zero in estate.

Spero si possa anticipare l'uscita a gennaio, risparmiando sull'ingaggio per il tesoretto da destinare al nuovo acquisto in difesa. Musacchio è un giocatore che non serve e difficilmente rivedrà il campo.

Purtroppo il suo ultimo infortunio ci è costato qualche milione sulla rivendita.

Alto