Milan: Musacchio ok. E' tornato in gruppo.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Sarebbe meglio prendesse al più presto il posto di Romagnoli, più che altro. Forse intendevi imparare da Kjaer giocando insieme a lui.

Bisogna resistere un mese e mezzo senza Romagnoli, dovremmo farcela.
Io proverei ad inserire gradualmente Gabbia perché non ha fatto male e in teoria è ancora acerbissimo, Romagnoli andrebbe messo in panchina per 4-5 partite perché certi orrori rischiano di costarti la stagione.
Sia chiaro, potremo anche perdere molte partite con Gabbia ma vorrei che il mio centrale non facesse un regalo di media agli avversari ad ogni partita per delle sciocchezze, vorrei che venisse battuto nel caso gli altri fossero più bravi ma errori di testa, da scemi, no, andavano bene nel Giannino non ora che ci stiamo giocando tutto.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Io proverei ad inserire gradualmente Gabbia perché non ha fatto male e in teoria è ancora acerbissimo, Romagnoli andrebbe messo in panchina per 4-5 partite perché certi orrori rischiano di costarti la stagione.
Sia chiaro, potremo anche perdere molte partite con Gabbia ma vorrei che il mio centrale non facesse un regalo di media agli avversari ad ogni partita per delle sciocchezze, vorrei che venisse battuto nel caso gli altri fossero più bravi ma errori di testa, da scemi, no, andavano bene nel Giannino non ora che ci stiamo giocando tutto.

Esattamente, prima Romagnoli non ci sembrava così male perché ce n’erano altri perfino più scarsi tipo Piatek e Suso, ma ora che il livello della squadra si è alzato molto la sua inadeguatezza risalta molto di più. È un po’ il discorso inverso del perché sembrasse invece un Dio in terra al tempo dell’ultimo Giannino: perché giocava con una squadra di scappati di casa totali, Vangioni, Honda, Lapadula, Abate, Montolivo e così via, normale che in un contesto simile Romagnoli fosse “il gioiellino”.

È un po’ come in Dragonball, il contesto cambia tutto, nella prima serie il Gran Demone Piccolo era il megabigbadmotherfuckingbadass che terrorizzava la terra e mobilitava gli eserciti, però se fosse andato su Namek un qualsiasi contadino Namekiano con un livello medio di 3000 lo avrebbe oneblastato mentre si faceva il curry.

Nel calcio è lo stesso, quando alzi il livello le magagne vengono tutte a galla.

P.s: non fateci caso, so che non è così normale che mi piaccia Dragonball ad oltre 50 anni, mia moglie stessa mi dice sempre che sono un manchild. Come abbia fatto a sopportarmi per oltre 20 anni e a sopportarmi tutt’ora è il quarto mistero di Fatima. :rotolo:

'Course.

Ma il suo ruolo ideale è quello che fa ora Kjaer.

;)

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
A me non piace, ma ovviamente nelle rotazioni meglio lui di duarte! E speriamo sappia rendersi utile

Reaction score
1,053

Non ho capito con romagnoli butti via la stagione e quindi inseriresti gabbia rischiando di perdere molte partite?.. se ora siamo primi è propio perché di partite non ne abbiamo perse fino ad ora..

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Non ho capito con romagnoli butti via la stagione e quindi inseriresti gabbia rischiando di perdere molte partite?.. se ora siamo primi è propio perché di partite non ne abbiamo perse fino ad ora..

Vai a vedere cosa è successo da quando abbiamo reinserito Romagnoli, a livello di goals subiti. Ovviamente sarà una casualità, per te. Ma io per formazione alle “casualità” credo poco.

Reaction score
1,053
Vai a vedere cosa è successo da quando abbiamo reinserito Romagnoli, a livello di goals subiti. Ovviamente sarà una casualità, per te. Ma io per formazione alle “casualità” credo poco.

Mi aspettavo una passeggiata domenica col verona senza romagnoli e invece quelli con tre azioni contate ti hanno deriso la difesa e grazie a san Ibra non ci hai lasciato 3 punti, dopo 6 mesi che non perdi in campionato, i gol li prendi anche con gabbia o musacchio, ne hai presi 4 dal brodo/rio ave con gabbia, non hai campioni in difesa come le big, risultati alla mano più di così non puoi ottenere.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481

Dopo quei 2 errori marchiani che ha fatto, di fila, in qualsiasi altro club ambizioso sarebbe stato messo da parte per 4-5 partite, da noi è un po' diverso e quindi si sono inventati la scusa della pippaggine acuta per fargli saltare una partita e per non esporlo ancora una volta ad una brutta figura.
Questa è l'ultima sosta per le nazionali poi ci sarà da fare tutta una tirata fino a metà gennaio, se torna col piglio che ha avuto fino ad ora è giusto che finisca in panchina per scelta tecnica e non per sciocchezze inventate.
E detto sinceramente, ben venga il ritorno di Musacchio.

Reaction score
1,053
Dopo quei 2 errori marchiani che ha fatto, di fila, in qualsiasi altro club ambizioso sarebbe stato messo da parte per 4-5 partite, da noi è un po' diverso e quindi si sono inventati la scusa della pippaggine acuta per fargli saltare una partita e per non esporlo ancora una volta ad una brutta figura.
Questa è l'ultima sosta per le nazionali poi ci sarà da fare tutta una tirata fino a metà gennaio, se torna col piglio che ha avuto fino ad ora è giusto che finisca in panchina per scelta tecnica e non per sciocchezze inventate.
E detto sinceramente, ben venga il ritorno di Musacchio.

Si vabbè musacchio.. sarà un anno che non gioca, e quando giocava di errori marchiani ne faceva 4-5 a partita, vai, vai a napoli con musacchio titolare che non gioca da mesi..