Milan: Musacchio e Calhanoglu recuperati

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,088
Buone notizie per Pioli, come riportato da Sky Musacchio e Calhanoglu hanno recuperato dall'infortunio. I due giocatori si sono allenati con il resto del gruppo già oggi. Ci saranno nella gara di sabato contro la Fiorentina.
`
`

Reaction score
14,301
penso che non facendolo mai più giocare anche a costo di mettere dentro i primavera ne diminuisca il valore, non che giocando lo aumenti. L'effetto sono sempre soldi (e quindi giocatori) persi.

ti rispondo qui....

ok, adesso musacchio ha un valore? se rimane 1 anno di contratto non vale più di 6-7M.
non facendolo giocare può, mal che vada, calerà di 2-3M. questa è la mia opinione.

non è come l'estate scorsa dove 12/15M li potevi raccattare.

al contrario se metti gabbia alla prova invece di prenderne 2 magari ne prendi 1 quest'estate, dato che musacchio andando in scadenza ad ogni modo lo devi dar via.

essendo recuperato, giocherà lui naturalmente. facciamo sempre al contrario ..........

Reaction score
43,831
Buone notizie per Pioli, come riportato da Sky Musacchio e Calhanoglu hanno recuperato dall'infortunio. I due giocatori si sono allenati con il resto del gruppo già oggi. Ci saranno nella gara di sabato contro la Fiorentina.

L'infortunio di Musacchio , a mio parere, resta molto presunto .
Poco credibile per tutta una serie di motivi e perchè,soprattutto, mi rifiuto di credere che tra i professionisti uno siede in panchina senza comunicare allo staff tecnico le condizioni di salute, sempre che abbia davvero sentito qualcosa tirando 4 calci nel pre-gara coi panchinari. Roba che non succede nemmeno negli amatori.
Mi auguro che il giovane Gabbia venga preso prima di lui in considerazione.

Reaction score
2,436
ti rispondo qui....

ok, adesso musacchio ha un valore? se rimane 1 anno di contratto non vale più di 6-7M.
non facendolo giocare può, mal che vada, calerà di 2-3M. questa è la mia opinione.

non è come l'estate scorsa dove 12/15M li potevi raccattare.

al contrario se metti gabbia alla prova invece di prenderne 2 magari ne prendi 1 quest'estate, dato che musacchio andando in scadenza ad ogni modo lo devi dar via.

essendo recuperato, giocherà lui naturalmente. facciamo sempre al contrario ..........

Per me Musacchio, al momento é vendibile esattamente come questa estate. Secondo me valeva 9-11 milioni e adesso ne varrá 8-10.
Peró in estate venderlo a 9 significava fare un minusvalenza (minima) che non ti permetteva di sostituirlo. Se lo vendi a 8 questa estate vai invece 3,5 milioni di plusvalenza che copre ad esempio abbondantemente i costi di Kjaer.
Certo che se lo tieni in panchina é giá tanto se ne ricavi 5 e perdi le plusvalenze (vitali), che ci servono.
Chiudiamo qui perchè siamo off-tipic.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Poco credibile per tutta una serie di motivi e perchè,soprattutto, mi rifiuto di credere che tra i professionisti uno siede in panchina senza comunicare allo staff tecnico le condizioni di salute, sempre che abbia davvero sentito qualcosa tirando 4 calci nel pre-gara coi panchinari. Roba che non succede nemmeno negli amatori.

Aggiungo che il polpaccio non recupera così velocemente, neanche da un indurimento.

Reaction score
2,436

Mi sembra molto una posizione per voler per forza andare contro Musacchio.

Musacchio si é fatto a lungo panchine e non ha mai detto Beh. Uno dei giocatori piú corretti della rosa finora, perché sarebbe impazzito all’improvviso? Perché quel mezzo rebamba si Di Stefano ha sparato una cavolata in telecronaca?
Niente di piú facile che, essendo al 43’ del primo tempo e avendo sentito un dolorino in pre partita abbia chiesto di poter fare un riscaldamento serio e quindi di entrare all’intervallo. Pioli non volendo aspettare giocando 2’ senza centrale, ha deciso di far entrare Gabbia.

É la cosa piú logica.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84

Musacchio si é fatto a lungo panchine e non ha mai detto Beh. Uno dei giocatori piú corretti della rosa finora, perché sarebbe impazzito all’improvviso? Perché quel mezzo rebamba si Di Stefano ha sparato una cavolata in telecronaca?
Niente di piú facile che, essendo al 43’ del primo tempo e avendo sentito un dolorino in pre partita abbia chiesto di poter fare un riscaldamento serio e quindi di entrare all’intervallo. Pioli non volendo aspettare giocando 2’ senza centrale, ha deciso di far entrare Gabbia.

É la cosa piú logica.

Lo avrei detto io, se però non avessi visto Musacchio restare negli spogliatoi.

Reaction score
2,436
Lo avrei detto io, se però non avessi visto Musacchio restare negli spogliatoi.

Per me Musacchio si sará incavolato perché Pioli, invece di fargli fare il riscaldamento chiesto, ha buttato in campo Gabbia.
Si saranno scontrati (“Dovevi entrare subito!” “Dovevi farmi riscaldare! Non possiamo rischiare un altro infortunio!”) e ha lascito Musacchio a sbollire negli spogliatoi.

Cose normali. Passeranno.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Per me Musacchio si sará incavolato perché Pioli, invece di fargli fare il riscaldamento chiesto, ha buttato in campo Gabbia.
Si saranno scontrati (“Dovevi entrare subito!” “Dovevi farmi riscaldare! Non possiamo rischiare un altro infortunio!”) e ha lascito Musacchio a sbollire negli spogliatoi.

Cose normali. Passeranno.

Mmm... la ricostruzione è verosimile, ma resto molto dubbioso. In una società normale sarebbe stato smontato il caso, da noi no, ma noi non siamo una società normale.

Reaction score
43,831

É la cosa piú logica.

Perchè a questi livelli se senti un dolorino mentre fai il torello con le riserve(non essendo nell'11 titolare msacchio non ha fatto il riscaldamento) lo si comunica allo staff tecnico.
A questi livelli nulla si lascia al caso , visto che parliamo di professionisti.
E comunque , se il mister valuta che devi entrare in campo a freddo e senza riscaldamento ci entri, senza battere ciglio.
La squadra non può aspettare il signor musacchio che deve fare il riscaldamento per bene.

Alto