Milan: Mr X è un fondo (con Commisso). Sfida ai Ricketts.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Eccallà, ovviamente.

Si ricomincia "Un fondo nel quale ci sarebbe..." e blablabla

Il fatto di essere praticamente in mano ad un fondo (Elliott) è il motivo principale delle bastonate che stiamo prendendo dall'Uefa, figuriamoci se un altro fondo diventa davvero il nostro proprietario
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
235,383
Reaction score
41,496
Il Corriere della Sera in edicola oggi, 24 giugno 2018, continua a parlare di Mr X e di soggetto che preferisce restare in incognito. Quindi, niente nomi. E' sfida a due tra il medesimo Mr X e la famiglia Ricketts. Si va avanti con le trattative, a New York. Con tutta probabilità non si chiuderà a brevissimo ma si arriverà almeno a metà della prossima settimana. L'idea di Yonghong Li, dopo l'ingresso del nuovo socio, è quella di far quotare il Milan in borsa e poi farsi liquidare.

Per la Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 24 giugno 2018, il Mr X è Commisso.


.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
15,093
Reaction score
6,668
Eliot non deve vendere può aspettare. Chi deve vendere è Il perché quindi Elliot dovrebbe fare un prezzo più basso?

Da quel che ho capito Elliot non diventerebbe proprietaria del Milan se Li non pagasse, ma dovrebbe mettere all'asta il Milan per riprendersi i soldi del debito contratto da Li. Se anche vendesse a 1 miliardo Elliot incasserebbe sempre la stessa cifra e il resto va a Li. Per questo Elliot svenderebbe il Milan a un prezzo basso

Almeno questo avevo letto più volte qua
 
L

luis4

Guest
C'è una grossa anomalia in questo fondo presumibilmente capitanato da Commisso: da quello che riportano siti e tv come Sky Sport questo fondo vuole chiudere a tutti i costi prima dell'ingresso ufficiale di Elliott.

La domanda sorge spontanea: perché dovrebbero pagare di più ora un Milan il cui valore è in procinto di colare a picco? A qualunque compratore conviene in teoria aspettare che sia Elliott a impossessarsi del Milan. Sarebbe stato diverso se il nuovo acquirente avesse rilevato il club un mese fa per cambiare le sorti della sentenza UEFA.
A oggi però non c'è alcun senso logico ed economico per prendere il Milan in questo momento e alle cifre di cui si parla. A meno che non sia appunto l'ennesima puntata del teatrino.

Ma questo non prova che sia un teatrino. Perchè potrebbero comprare ora?

-avranno informatori dalla uefa, il giudizio è ribaltabile o quantomeno si possono limitare i danni visto che il problema uefa è proprietario non solido, continuità aziendale. Questo problema con nuovo proprietario verrebbe meno.
-Mister li è a un vicolo cieco cederà al minor prezzo possibile. L'asta organizzata da elliot potrebbe far salire di molto prezzo, ricorda sempre chi paga elliot prende il milan con 0 debiti. Se non ci sarà l'asta(boh chi lo sa magari scaroni dice fesserie) elliot potrebbe rivendere a chi vuole lui e quindi gli interessati di oggi potrebbero essere tagliati fuori. Quindi magari pagano 50 milioni in piu ma entrano subito e rimettono in sesto la prossima stagione.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
15,093
Reaction score
6,668
Spero nei ricketts onestamente, sto Comisso mi ispira zero fiducia nell'ambito sportivo.
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,282
Reaction score
716
Può andare bene se so chi c'è dietro, non solo il prestanome.
A me non fregherebbe nulla, ma la stampa e la UEFA vogliono saperlo e se no ci levano la pelle di dosso.
E io di tutti sti attacchi e di potere mediatico nullo da parte nostra non ne voglio piu vedere, sono stufo

Rocco Commisso non è un prestanome è un plurimiliardario con un patrimonio stimato più o meno del doppio del patrimonio di Ricketts.
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,282
Reaction score
716
Se escono i nomi, ben venga. Ma se ricominciano coi "Potrebbe esserci tizio, caio e Sempronio che si nascondono perchè lì lavorano così" allora, pietà.

Ma se il frontman della cordata è Commisso, onestamente chi se ne frega degli altri. Lui da solo sarebbe più che sufficiente. Sono stati spesi mille messaggi chiedendo che ci fosse un nome e cognome, E il nome e cognome lo abbiamo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto